}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , » Ostriche in gelatina allo champagne rosè.

Ostriche in gelatina allo champagne rosè.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 09/03/2015 | 14:21

Ingredienti: per 6 persone
    Ostriche 24
    Champagne rosè 1/2 dl
    Gelatina in polvere 1 bustina
    Caviale q.b.
    Uova di salmone q.b.
    Prezzemolo q.b.
    Pepe rosa in grani q.b.
    Pepe q.b.
    Per una cena davvero elegante, il mio consiglio cade naturalmente sulle ostriche. In particolare vorrei proporvi le ostriche in gelatina allo champagne rosè: una ricetta ideale anche per una cenetta romantica e…afrodisiaca!














    Ostriche in gelatina allo champagne rosè

    Preparazione: 20’
    Cottura: 5’
    • Per una cena davvero elegante, il mio consiglio cade naturalmente sulle ostriche.
    • In particolare vorrei proporvi le ostriche in gelatina allo champagne rosè: una ricetta ideale anche per una cenetta romantica e…afrodisiaca!
     Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

    Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

    A proposito di: Maria Susana Diaz

    Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

    0 commenti :

    Posta un commento

    nome-foto

    Archivio Ricette

    Random Ricette

    • Salsa marinara al vino rosso con ritagli di funghi e lische di pesce.
      29.03.2011 - 0 Comments
      Ingrediente Principale: Vino rosso secco - Ritagli e lische di pesce - Ritagli di funghi - Scalogni - Pepe nero in granelli Ricetta per persone n. 4 Note: …
    • Agnello al cartoccio con verdurine alla senape
      22.04.2011 - 0 Comments
      Ingrediente Principale: Cosciotto d'agnello - Aglio - Erbe aromatiche Ricetta per persone n. 4 Note: Ingredienti: 1 cosciotto d'agnello di circa un kg 2 spicchi d'aglio un…
    • Fattoush tipico piatto libanese con verdure e pane tostato che viene servito come contorno.
      28.07.2013 - 0 Comments
      La cucina libanese, per la varietà dei suoi piatti, sembra somigliare al Libano, un paese che, nonostante  la sua dimensione ridotta (appena 10452km quadrati), è caratterizzato dalla presenza di numerose confessioni religiose. Questa cucina è apprezzata in tutto il mondo arabo e…
    • Le mille sorprese della cucina cilena una delle migliori di tutto il Sud America.
      11.10.2012 - 1 Comments
      Camminando per Santiago ci si accorge delle stranezze della cucina cilena. Innumerevoli profumi nascono dai vari locali lungo le vie.  Si può sentire il profumo del pollo asado (alla piastra) che si confonde con quello del palta (avocado), le patate fritte con le empanadas (frittelle di varie…
    • Petti d'anatra con l'uva.
      14.08.2012 - 1 Comments
      IL PETTO D'ANATRA si vende con la pelle, che lo mantiene morbido durante la cottura. Togliete con una pinzetta le piumette residue. Ingredienti Principal: Petti d'anatra - Scalogni - Uva rosata - Rosmarino - Ginepro Ricetta per persone n. 4 Note: 630 calorie…
    • Sauté di vongole veraci.
      22.09.2013 - 0 Comments
      Le vongole veraci, o nere, differiscono da quelle comuni in quanto sono generalmente molto più grosse, hanno carni più pregiate e si riconoscono per due caratteristici sifoni che sporgono dalle valve quando la vongola è semichiusa, e che diventano evidenti quando si apre il guscio. Si possono…
    • Un viaggio alla scoperta dei sapori, dei profumi e delle dolcezze tipicamente spagnole.
      11.03.2012 - 0 Comments
      Un grande passato di tradizione e cultura gastronomica, uno sfavillante presente di innovazione e proiezione nel futuro. Tra tapas e texturas, tra le influenze straniere che hanno contribuito a gettare le fondamenta della cucina tradizionale e la nuova cucina di Ferran Adria, non c’è dubbio che uno…
    • Oca marinata con insalata.
      29.11.2013 - 0 Comments
      Ingredienti: per 6 persone 200 g di petto d’oca 200 g di ardielut (valerianella) 300 g di radicchio canarino 1 spicchio di aglio 3 foglie di salvia 2 cucchiai di aceto balsamico 1 cucchiaio di aceto di mele olio extravergine di oliva sale pepe bianco …
    • Rotolini di pesce spada.
      23.02.2011 - 0 Comments
      Ingrediente Principale:600 g circa di pesce spada a fette senza pelle - Olive nere dolci - Pomodori ramati Ricetta per persone n.4Note:Calorie a porzione: 390Ingredienti600 g circa di pesce spada a fette senza pelle50 g di pangrattatoun cucchiaio di capperi15 olive nere…
    • Pasta agli aromi con ricotta romana.
      13.02.2016 - 0 Comments
      Ingredienti: per 4 persone 350 g di pasta formato chifferi o pipe 250 g di ricotta romana 3 pomodori maturi un ciuffo di basilico 2-3 rametti di timo e di origano pecorino latte olio aglio sale pepe La pasta agli aromi è un delizioso primo piatto…

    I miei preferiti