Ciao, ciao miei amori creativi... Non potete immaginare quanto sono felice di mostrarvi il mio ultimo progetto creativo oggi. Lo classificherei come qualcosa di spettrale e divertente allo stesso tempo, perché in questo periodo dell'anno, anche se puntiamo a terrorizzare, è inevitabile che alcune cose o reazioni ci facciano ridere... Sono sinceramente felice di partecipare al nuovo contest proposto dalla community Diyhub in collaborazione con la meravigliosa famiglia Liketu, che ci invita a dare sfogo alla nostra creatività per celebrare l'imminente Halloween con progetti impressionanti e terrificanti.
Ciao, ciao miei amori creativi... Non potete immaginare la gioia con cui oggi vi mostro il mio più recente progetto creativo, lo classificherei come qualcosa di oscuro e allo stesso tempo divertente, e questo perché in queste date, anche se cerchiamo di terrorizzare, è inevitabile che alcune cose o reazioni ci facciano ridere... Sono sinceramente felice di partecipare al nuovo concorso proposto nella community Diyhub in compagnia della meravigliosa famiglia Liketu, dove ci invitano a essere creativi per celebrare il prossimo appuntamento di Halloween con opere impressionantemente terrificanti.
Nella mia città non festeggiamo molto questa data, ma ci sono alcune persone a cui piace mascherarsi e decorare le proprie case o attività commerciali. Personalmente, non amo particolarmente questa giornata, ma ammiro l'incredibile fantasia che molte persone hanno nel trucco, nelle decorazioni o nel creare qualsiasi cosa per questa occasione, come gli straordinari lavori che ho visto ultimamente in questa comunità. Permettetemi di porgervi le mie più sincere congratulazioni; siete senza dubbio artisti meravigliosi con un talento eccezionale. Per il mio progetto, ho preparato una deliziosa pizza a forma di zombie circondata da un paesaggio di pipistrelli e zucche. È la prima volta che provo a preparare una ricetta con un design spettrale e mi sono divertita tantissimo! Ogni passaggio mi ha fatto sentire come un bambino, guardando ogni personaggio nascere. Ora, unitevi a me mentre leggiamo e guardiamo questo divertente processo, che potrebbe darvi qualche idea per una cena di Halloween da brivido.
Nella mia città raramente festeggiamo questa data, ma ci sono alcune persone a cui piace travestirsi e decorare le loro case o attività commerciali... Da parte mia, non amo molto questo giorno, ma se sono molto affezionata all'incredibile immaginazione che molte persone hanno nel truccarsi, decorare o creare qualsiasi cosa con questo scopo, come, ad esempio, le impressionanti opere che ho visto ultimamente in questa comunità, permettetemi in anticipo di farvi le mie più sincere congratulazioni. Senza dubbio, sono artisti meravigliosi con un talento eccezionale... Per la mia partecipazione ho preparato una deliziosa pizza a forma di zombie circondata da un paesaggio di pipistrelli e zucche. È la prima volta che provo a fare una ricetta con una figura terrificante e mi sono divertita come non hai idea... Ogni cosa che ho fatto, mi ha fatto sembrare una ragazza, vedendo come è venuta ogni figura... Ora vieni con me a leggere e guardare questo divertente processo, che potrebbe servire come idea per una cena spettrale ad Halloween.
Materiali necessari:
- Farina di frumento.
- 2 uova.
- Lievito.
- Sale.
- Impasto per pizza.
- Formaggio
- Salsicce.
Materiali necessari:
- Farina di frumento.
- 2 uova.
- Lievito.
- Sale.
- Impasto per pizza.
- Formaggio
- Salsicce.
(PROCEDURA)
(PROCEDURA)
Fase 01
Inizierò questa ricetta preparando l'impasto per la pizza. In una ciotola, versate quattro tazze di farina di grano e fate un buco al centro. Aggiungete il sale, un uovo e il lievito sciolto in acqua. Impastate lentamente fino a ottenere un impasto liscio e lasciatelo riposare per qualche minuto.
Fase 01
Inizierò questa ricetta preparando l'impasto per la pizza. In una ciotola mettiamo quattro tazze di farina di grano tenero e facciamo un buco al centro. Aggiungo il sale, un uovo e il lievito con l'acqua. Mescolo lentamente fino a ottenere un impasto omogeneo e lo lascio riposare per qualche minuto.
Fase 02
Con l'impasto pronto, lo stenderò il più sottile possibile. Su un tovagliolo o un foglio di carta, disegnerò il motivo di un teschio e poi lo trasferirò due volte sull'impasto. Ritaglierò le forme vuote per gli occhi, il naso e la bocca da una delle figure, e useremo l'altra come base.
Fase 02
Con l'impasto pronto, lo stenderò con un mattarello il più sottile possibile. Su un tovagliolo o un foglio di carta, disegno il disegno di un teschio e poi lo trasferisco sull'impasto due volte. Da una delle figure taglierò la forma incavata degli occhi, del naso e della bocca, mentre l'altra la useremo come base.
Fase 03
Lo metto su un piatto e aggiungo salsa per pizza, formaggio e salsiccia tritata. Se volete, potete aggiungere altri ingredienti. Metto la figurina con gli occhi in alto e premo tutto il bordo con una forchetta. Lo metto in forno a bassa temperatura per 20 minuti.
Fase 03
Lo metto su un piatto e aggiungo la salsa per pizza, il formaggio e la salsiccia tritata, se volete altri ingredienti potete aggiungerli. Appoggio la figura con gli occhi e con una forchetta la sgraniamo tutt'intorno. La mettiamo in forno a fuoco basso per 20 minuti.
Fase 04
Stese di nuovo l'impasto per tracciare le forme di due pipistrelli e quattro zucche con i loro occhi e sorrisi inquietanti. Fece i pipistrelli semplici, in modo che la salsa si vedesse attraverso. Ci mise sopra il formaggio. Preparò le zucche nello stesso modo in cui aveva fatto i teschi: una semplice forma di pasta come base, formaggio e salsicce, e sigillando i bordi. Poi le infornò.
Fase 04
Stendo di nuovo l'impasto per tracciare la figura di due pipistrelli e 4 zucche con i loro occhi scuri e il sorriso. Rendo i pipistrelli semplici, cioè capaci, in modo che questa volta il sugo si veda. Lo metto sulla tua figura con il formaggio. Ho fatto le zucchine nello stesso modo in cui ho fatto la calabera, ho messo una figura di pasta semplice come base, ho aggiunto formaggio e salsicce e ho chiuso i bordi. Poi l'ho messo in forno.
Fase 05
Abbiamo bollito un uovo, mentre io creavo degli artigli spaventosi con strisce di pasta di grano e salsicce. Una volta pronto tutto, ho iniziato ad assemblare il piatto. Ho posizionato il teschio al centro, ho tagliato l'uovo sodo a metà per gli occhi e i denti e ho disposto i pipistrelli e le zucche ai lati, con i cappelli posizionati come se stessero saltando fuori dal piatto. Infine, abbiamo aggiunto un po' di salsa all'intero piatto per completare la scena cruenta.
Abbiamo bollito un uovo, mentre con strisce di pasta di grano e salsicce ho realizzato degli artigli spaventosi. Una volta che tutto è pronto, inizio ad assemblare il piatto, metto il teschio al centro, taglio l'uovo sodo a metà per gli occhi e i denti. Metto i pipistrelli e le zucche ai lati e i loro cappelli come se uscissero dal piatto. e abbiamo aggiunto un po' di salsa su tutto il piatto per creare la scena sanguinolenta.
Siamo entusiasti di condividere queste foto di questa terrificante cena che ho fatto ieri, che, tra l'altro, è finita mentre la mangiavo . Come ho detto, mi sono divertito un sacco a preparare questo pasto, che è venuto fuori piuttosto brutto ma molto gustoso ...
Vi mostro con affetto queste foto di questa terrificante cena che ho fatto ieri, a cui, tra l'altro, è saltata la corrente mentre la stavo assaggiando . Come ho detto, mi sono divertita un sacco a preparare questo pasto, che è venuto fuori molto brutto ma molto gustoso ...
Osereste mangiare qualcosa di simile? Ditemi nei commenti cosa ne pensate di questa divertente ricetta di Halloween. Vi invito a unirvi a questa meravigliosa community e a partecipare a questo contest creativo. Vi auguro il meglio, buona fortuna e a presto, amici!
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti X o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
0 commenti :
Posta un commento