}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , » Wurstel in pasta di pane e crauti

Wurstel in pasta di pane e crauti

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 19/04/2015 | 14:14

Ingredienti: per 4 persone

Pasta di pane 500 g
Wurstel medi 8
Senape dolce 2 cucchiai
Semi di cumino 1 cucchiaino
Crauti già pronti 200 g
Farina q.b.


Versatili ed economici, i wurstel sono un ingrediente amato sia da grandi che piccini e  danno vita a ricette veloci e sfiziose in versione low cost, avvolti in una soffice pasta di pane con crauti.

Perfetti come aperitivo e finger food...altro che hot dog!

Wurstel in pasta di pane e crauti

Preparazione: 10’

Cottura: 10’

  • Dividete la pasta in 8 parti uguali.
  • Su una spianatoia, leggermente infarinata, stendete la pasta con un matterello.
  • Spalmate un lato di ogni ovale di pasta con un velo di senape. Distribuite un cucchiaio di crauti, ben scolati e strizzati.
  • Disponete un würstel al centro di ogni ovale di pasta e arrotolate quest'ultima sui würstel lasciando scoperte le estremità.
  • Trasferiteli su una teglia, rivestita con carta forno, e praticate con un coltellino affilato 3 incisioni parallele sulla superficie di ciascuno.
  • Cospargete con i semi di cumino, infornate a 200 °C e fate cuocere per circa 10 minuti fino a doratura. Sfornate e servite.
Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti