}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Speciale Halloween: arriva puntuale a fine ottobre la festa più macabra dell'anno.

Speciale Halloween: arriva puntuale a fine ottobre la festa più macabra dell'anno.

PUBBLICATO DA Maia Susana Diaz on domenica 26 ottobre 2014 | 13:11:00

Dolcetto o scherzetto? Arriva puntuale a fine ottobre la festa più macabra dell'anno. Ad Halloween streghe e mostri si risvegliano per animare la notte e spaventare grandi e piccini. Pronti per l'evento? Organizzare una festa paurosa potrebbe essere più facile di quello che immagini.

Segui i nostri consigli e preparati a passare una divertente serata con i bambini, gli amici e tanti mostri. Nel nostro speciale dedicato ad Halloween troverai tante idee per una cena a base di zucca, dall’antipasto al dolce. Ci saranno anche molti consigli su come riutilizzare gli abiti e le gonne che hai nell'armadio per un travestimento ad hoc, trovare il make up giusto per la serata e in tono con un look da strega.

come-si-fa-la-zucca-di-halloween-zucca01_su_vertical_dyn

Vuoi organizzare una festa per bambini in modo semplice ed economico? Segui tutti i nostri suggerimenti. Puoi arredare il tuo living con i colori dark che ben si abbinano all'autunno, oppure cominciare a intagliare la zucca per addobbare la tua casa. Grazie al nostro step by step farlo sarà facilissimo. I dettagli dark faranno al caso tuo e sarà bello prepararli con i tuoi bambini.

Comincia fin da subito a pensare al tuo Halloween all'italiana e trova il modo per divertirti in questa macabra notte.

Per la notte di Halloween come tradizione ci vuole una zucca intagliata: segui passo passo come prepararla.

Preparare la zucca di Halloween

    Per prima cosa, bisogna trovare una zucca bella e grande.
    Le zucche usate per "Dolcetto o scherzetto" non hanno molta polpa, quindi sono perfette per gli utilizzi decorativi e non per quelli di cucina.
    Preparatevi uno spazio dove potrete lavorare comodamente, tappezzandolo di giornali per non sporcare: andranno benissimo gli esterni o il semplice tavolo della cucina.

Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

SHARE

A proposito di: Maia Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

vini, vitigni, Italia, barolo, lambrusco, chianti, dolcetto Calabria, ricette, cucina, gastronomia cucina calabrese, piatti tipici, mustica, ricette cucina, gastronomia cucina calabrese, dolci, dessert, ricette, cucina cucina siciliana, ricette, gastronomia cannoli, pasticceria siciliana, ricette, cucina ricette, cucina ligure, gastronomia, pesto cucina norvegese, ricette cucina, primi, secondi, dolci, dessert paella valenciana, ricette cucina, Spagna, primi, secondi ricette cucina piemontese, bagna cauda, primi, secondi, dolci

I miei preferiti