Dolcetto o scherzetto? Arriva puntuale a fine ottobre la festa più macabra dell'anno. Ad Halloween streghe e mostri si risvegliano per animare la notte e spaventare grandi e piccini. Pronti per l'evento? Organizzare una festa paurosa potrebbe essere più facile di quello che immagini.
Segui i nostri consigli e preparati a passare una divertente serata con i bambini, gli amici e tanti mostri. Nel nostro speciale dedicato ad Halloween troverai tante idee per una cena a base di zucca, dall’antipasto al dolce. Ci saranno anche molti consigli su come riutilizzare gli abiti e le gonne che hai nell'armadio per un travestimento ad hoc, trovare il make up giusto per la serata e in tono con un look da strega.
Vuoi organizzare una festa per bambini in modo semplice ed economico? Segui tutti i nostri suggerimenti. Puoi arredare il tuo living con i colori dark che ben si abbinano all'autunno, oppure cominciare a intagliare la zucca per addobbare la tua casa. Grazie al nostro step by step farlo sarà facilissimo. I dettagli dark faranno al caso tuo e sarà bello prepararli con i tuoi bambini.
Comincia fin da subito a pensare al tuo Halloween all'italiana e trova il modo per divertirti in questa macabra notte.
Per la notte di Halloween come tradizione ci vuole una zucca intagliata: segui passo passo come prepararla.
Preparare la zucca di Halloween
Per prima cosa, bisogna trovare una zucca bella e grande.
Le zucche usate per "Dolcetto o scherzetto" non hanno molta polpa, quindi sono perfette per gli utilizzi decorativi e non per quelli di cucina.
Preparatevi uno spazio dove potrete lavorare comodamente, tappezzandolo di giornali per non sporcare: andranno benissimo gli esterni o il semplice tavolo della cucina.
Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento