Ieri sono andata a cena con la famiglia per la vigilia di Natale, e come al solito mia madre aveva e messo l'albero di Natale in salotto.
Il menu di Natale a casa mia.
È stata una cena molto divertente, ti manca sempre la famiglia che non vive nella tua città, e ieri abbiamo colto l'occasione per mangiare bene e ridere per un po'. Prendiamo alcuni antipasti che leccano le dita:
Questo antipasto è stato fatto da mia madre. È molto facile da fare e sembra grande su qualsiasi cibo. È un cono di bastoncini di surimi, olive, sottaceto e maionese, delizioso.
Antipasti.
Questo antipasto è stato preparato da mia madre. È molto facile da fare e sembra grande a qualsiasi pasto. È un cucurucho di bastoncini surimi, olive, sottaceto e maionese, delizioso.
Il prossimo antipasto è anche semplice e gustoso. Sono uva tagliata a metà e con formaggio in mezzo. Puoi usare il formaggio che più ti piace.
Poi abbiamo mangiato un po' di prosciutto, sushi (se leggete i miei post precedenti, sapete già che sono un amante del sushi), salmone marinato e paté.
Qualcosa dal mare va bene anche in una vigilia di Natale, i gamberi provenienti dal Madagascar sono molto buoni.
E i bastoncini di mozzarella con pomodorini e olive sono anche semplici e deliziosi.
E gli spiedini di mozarela con pomodoro ciliegino e oliva sono anche semplici e squisiti.
Piatti principali.
Più tardi siamo andati ai piatti principali, un brodo caldo che lo rende grato a causa del freddo esterno e del filetto con composta di mele.
I dolci.
E per finire il mio dolce preferito, torta fatta da mia zia.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti X o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!


🎄✨ Ecco un menu di Natale completo e delizioso pensato per una tavola familiare, con piatti che uniscono tradizione e un tocco di creatività:
RispondiEliminaGrazie mille e Buon Natale!!
Elimina