Oggi vi presento una versione della popolare focaccia per Natale.
C'è poco da aggiungere sulla focaccia che non sia stato detto.
Ma questa è una focaccia davvero speciale: una focaccia di Natale.
Come preparare la focaccia di Natale.
Per arricchire la focaccia, puoi considerare l'aggiunta di ingredienti come il vino bianco per un tocco di profumo, o salumi e formaggi per un piatto farcito.
Inoltre, puoi aggiungere verdure grigliate per un sapore fresco e leggero.
Questi ingredienti possono essere mescolati con l'impasto per creare una focaccia con un sapore unico e gustoso.
Il mio contributo è stato la foccaccia con camembert e salsa di mirtilli, che era un po 'pazza ma hey ho visto alcune cose più folli su Instagram.
I miei nipoti adorano la foccacia, cio' che non lo fa? E mentre ce la faccio tutto il tempo, non pensavo di ritagliarlo troppo - anche se l'impasto si è alzato sopra la ciotola.
Un piatto abbastanza semplice da preparare.
È abbastanza semplice da preparare - qualsiasi ricetta di foccacia e roba di camembert nell'impasto con globs di salsa di mirtillo.
Volevo cospargere anche il pistacchio sopra la parte superiore, ma non sono riuscito a comprarne.
Penso che uno dei trucchi per la focaccia sia dargli una buona impastanza per iniziare, aggiungere del miele e dell'olio d'oliva all'impasto, un bel colpo di sale e lasciarlo lievitare due volte, se non da un giorno all'altro, per una migliore consistenza e gusto.

Il mio contributo alla ricetta.
Il mio altro contributo è stato un'insalata con mango e asparagi, servita in questa bella ciotola di Natale che la mia zia mi ha comprato un Natale anni fa.
In Australia, la stagione del mango è intorno a Natale e sono economici e deliziosi.
Ho grigliato gli asparagi con un po 'di succo di limone che è sempre delizioso.
I Natali australiani sono sicuramente saggi sul cibo non tradizionale.
Anche per gli standard australiani abbiamo Natali abbastanza sani, ad eccezione dei miei zii sciocchezzi sciocchezza con gelatina rossa e verde e mia cugine torta all'ondulazione al cioccolato. Mi sento male anche solo a pensarci.
Fonte.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti X o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!


La focaccia può essere preparata in molti modi: dalla classica ricetta con olio d'oliva e sale grosso, alle versioni con erbe aromatiche, pomodori, olive o addirittura ripiena.
RispondiElimina