}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.

La Cucina di Susana: le 10 ricette più lette e più viste nel mese di Settembre 2013.

PUBBLICATO DA Maia Susana Diaz on venerdì 4 ottobre 2013 | 19:04:00

Ecco un elenco delle 10 ricette più popolari sul nostro blog nello scorso mese di Settembre 2013

Dagli Asparagi al Parmigiano Reggiano ricetta tipicamente romagnola alle Vongole con riso al pesto, un primo piatto estivo e leggero campane per eccellenza.

Avete voglia di un delizioso piatto etnico? Allora provare questo squisito pollo mwambe tipica ricetta congolese che vede il pollo unito a una salsa a base di arachidi e di manioca.

Oppure preferite un buon vino da abbinare, spumante o frizzante? Nella sezione I vini spumanti e frizzanti in Italia: L’Emilia Romagna possiamo scoprire le bontà per esempio, del Lambrusco.

2.- Asparagi con prosciutto, pinoli e parmigiano.


3.- Fagioli alla messicana, ricetta veloce e piccante.


4.- Un viaggio alla scoperta dei sapori, dei profumi e delle dolcezze della cucina romana.


5.- Anguilla di Comacchio arrosto.


6.- Anolini alla piacentina.


7.- Vongole con riso al pesto, un primo piatto estivo e leggero.


8.- Cuoccio all'acqua pazza, ricetta originaria della regione Campania.


9.- I vini spumanti e frizzanti in Italia: L’Emilia Romagna.


10.- Il pollo mwambe è una ricetta congolese che vede il pollo unito a una salsa a base di arachidi e di manioca.


Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

 

SHARE

A proposito di: Maia Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

vini, vitigni, Italia, barolo, lambrusco, chianti, dolcetto Calabria, ricette, cucina, gastronomia cucina calabrese, piatti tipici, mustica, ricette cucina, gastronomia cucina calabrese, dolci, dessert, ricette, cucina cucina siciliana, ricette, gastronomia cannoli, pasticceria siciliana, ricette, cucina ricette, cucina ligure, gastronomia, pesto cucina norvegese, ricette cucina, primi, secondi, dolci, dessert paella valenciana, ricette cucina, Spagna, primi, secondi ricette cucina piemontese, bagna cauda, primi, secondi, dolci

I miei preferiti