}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , » Sauce Aubergine un secondo piatto molto gustoso e facile da preparare tipico della cucina ivoriana.

Sauce Aubergine un secondo piatto molto gustoso e facile da preparare tipico della cucina ivoriana.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 05/06/2013 | 17:36

cucina ivoriana saucedaubergine

Ingredienti principali:
carne
cipolle
concentrato pomodoro

Ricetta per persone n.
4
 
Ingredienti:
350 grammi di carne
cipolle
1/4 di scatola da 400 g. concentrato pomodoro
acqua
brodo di pomodoro
2-3 tazze di purea di melanzane
peperoncino (a scelta)

Preparazione:
  • Cuocere con il coperchio.
  • Aggiungere in pentola prima la carne con le cipolle, poi il concentrato di pomodoro.
  • Poco dopo aggiungere l'acqua e cuocere.
  • Quando la carne è quasi cotta aggiungere il brodo di pomodoro e la purea di melanzane.
  • Cuocere fino a quando si è raggiunta la giusta consistenza.      

 


Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti