}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » La paura nel piatto, cosa ci spaventa di più a tavola [Infografiche].

La paura nel piatto, cosa ci spaventa di più a tavola [Infografiche].

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 30/09/2012 | 08:35

I prodotti chimici o le intossicazioni alimentari, l’obesità o i cibi scaduti, gli organismi geneticamente modificati o le diete poco bilanciate? Cosa fa tremare gli europei quando si siedono per mangiare?
Tutti i dati in questa infografica:
Le paure a tavola
Pausa di benessere: il vademecum per un anno di frutta e verdura di stagione.
Ormai la cultura del bio, del km zero e della stagionalità dei prodotti è di dominio pubblico. Ma chi, tra noi abitanti della giungla metropolitana, ricorda ancora con precisione quali sono i preziosi alimenti che la Terra dona di stagione in stagione? Ebbene sì, l’orto perpetuo che troviamo sui banchi del supermercato ha cancellato quel poco di cultura contadina che c’era in qualcuno di noi.
-->
Ecco allora perché un’infografica come quella creata da Design you trust ci sembra il modo migliore per augurarvi 365 giorni di salutari e gustose pause… di stagione!


Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti