Ecco tutte le ricette a base di pesce e tante idee originali per imbandire la vostra tavola nel cenone della Vigilia di Natale!
Il menù della Vigilia di Natale deve essere studiato scrupolosamente: dal finger food veloceper l’aperitivo al dolce sfizioso per il brindisi di mezzanotte, passando per le classiche ricette a base di pesce, nulla deve essere lasciato al caso!
La ricetta.
Scopri tutte le ricette di secondi piatti di carne o di pesce che abbiamo ha selezionato per farti fare un figurone in ogni occasione, soprattutto se hai ospiti, durante le festività natalizie.Leggi anche: Il menu tradizionale della Vigilia di Natale è di pesce: ecco le nostre ricette.
Ingredienti.
Per 4 persone4 uova
100 grammi di salmone affumicato
70 grammi di yogurt greco
mezzo limone
olio
sale
pepe
inarticle
Preparazione.
15′- Mettete le uova in una pentola con l’acqua e fate sobbollire per 7 minuti, quindi passatele sotto l’acqua fredda, sgusciatele e tagliatele in due.
- Prendete i tuorli e metteteli in un piattino.
- Lavorate i tuorli delle uova con lo yogurt greco, il sale e il pepe, aggiungendo il salmone a pezzetti piccolini e mescolando bene.
- Mettete la crema di tuorli nella siringa da pasticcere e farcite gli albumi.
Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento