Qual è il vostro piatto forte a Natale? Dopo un'accurata selezione di primi piatti a base di lasagne o cannelloni, è d'obbligo lasciar spazio a succulenti secondi piatti. Arrosti, ripieni, al forno… ognuno ha le sue preferenze pere arricchire il menù di Natale e rispettare le buone tradizioni di famiglia.
Per il pranzo, la cena o la vigilia di Natale 2018: lasciati ispirare e crea gustosissimi secondi piatti, facili e veloci!
Una Ricetta al Giorno il nostro “classico natalizio” è il metodo definitivo per cambiare la tua vita ai fornelli.
La ricetta.
Scopri tutte le ricette di secondi piatti di carne o di pesce che abbiamo ha selezionato per farti fare un figurone in ogni occasione, soprattutto se hai ospiti, durante le festività natalizie.Leggi anche: Raccolta di Ricette Secondi Piatti di Natale davvero eccellenti veloci e sfiziosi.
Ingredienti.
Per 4 persone4 fettine sottili di vitello
8 fettine di scamorza
100 grammi di prosciutto cotto (4 fette)
4 foglie di salvia
una noce di burro
olio
sale
pepe
Preparazione.
20’- Adagiate su ogni fetta di carne due fette di scamorza e una di prosciutto cotto e arrotolate.
- Chiudete l’involtino con uno stuzzicadenti.
- Rosolate gli involtini in un po’ d’olio con il burro iniziando dal punto di chiusura della carne in modo da sigillarla, unite le foglie di salvia.
Cottura.
- Dorateli da tutti i lati e poi unite un mestolo d’acqua.
- Coprite e terminate la cottura per altri 10-15 minuti.
- Servite caldi con il sughetto di cottura.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento