}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Suggerimenti per la tavola di Pasqua.

Suggerimenti per la tavola di Pasqua.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 15/03/2013 | 17:44

GERBERE
Su un piatto, il tovagliolo piegato a rettangolo e legato con un nastro di raso è impreziosito da tre piccole gerbere e rametti di spirea.
GAROFANINI
Il calice colmo di sabbia verde è guarnito con iberis e garofanini. Lo completa, al centro, un uovo di zucchero rosa appoggiato sulla sabbia.
FOGLIE DI ROSA
Per fermare il tovagliolo ricamato, un nastro di raso, ranuncoli e foglie di rosa, in raffinato contrasto con il candore del tessuto.
RANUNCOLI
Dentro un grande bicchiere da Cognac , una soffice base formata da diciotto ranuncoli con il gambo tagliato cortissimo sostiene un uovo bianco.
EDERA E GERBERE
Sul bordo di un bicchiere pieno d’acqua, poggia una ghirlanda di edera. Gerbere nane e un uovo arricchiscono la composizione.
VIBURNO
Nei bicchierini da Porto, mazzolini di viburno sono fissati su uno strato di oasis inumidita. Al centro, uova di zucchero bianco infiocchettate con nastrini rosa.
MUSCARI
Un nastro di organza impalpabile si appoggia morbidamente sul piatto e ferma il tovagliolo avvolto attorno a un mazzolino di muscari e garofanini.
 

Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti