}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Nuovi modelli di visualizzazione dinamica di Blogger.

Nuovi modelli di visualizzazione dinamica di Blogger.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 23/04/2012 | 09:58

Da oggi Blogger mette a disposizione l'anteprima di cinque nuovi modelli di visualizzazione dinamica di Blogger che sarai presto in grado di personalizzare e utilizzare per il tuo blog. Queste nuove modalita’ di visualizzazione utilizzano le più recenti tecnologie web, tra cui AJAX, HTML5 e CSS3, per fornire una serie di nuovi benefici a te e ai tuoi lettori:
  • Scrolling infinito: leggi tutti i post in una singola schermata senza dover ricaricare la pagina o fare clic per una seconda pagina
  • Nuovi layout: visualizzazioni diverse adatte ai diversi tipi di blog
  • Velocità: scarica le immagini come si visualizzano, non tutte in una volta in anticipo
  • Interattività: nuovi modi per interagire con il contenuto del tuo blog
 Fai click su questi link per una carrellata delle nuove modalita’ di visualizzazione applicate ad alcuni dei nostri blog preferiti: Flipcard, Mosaic, Sidebar, Snapshot e Timeslide.

Flipcard
Snapshots




Mosaic

Timeslide

Sidebar

Per provare in anteprima queste modalita’ di visualizzazione sul tuo blog, è sufficiente aggiungere "/view" alla fine dell’URL del blog, ad esempio, http://buzz.blogspot.com/view.

Queste nuove visualizzazioni dinamiche sono disponibili su tutti i blog di Blogger pubblici e con i feed completamente abilitati. Per saperne di più, puoi consultare l'
articolo del Centro assistenza.

Mettiamo a disposizione in anteprima questi modelli presto in modo da poter fare tesoro dei tuoi commenti per un lancio più ampio molto presto.


Quando avverra’ il lancio effettivo sarai in grado di personalizzare questi modelli e selezionarne uno per il tuo blog. 


 

GoogleRicerca personalizzata
Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti