}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , , » Involtino di vitello con mortadella con insalatina di orzo freddo e olive.

Involtino di vitello con mortadella con insalatina di orzo freddo e olive.

Pubblicato da Maia Susana Diaz il domenica 26 luglio 2015 | 20:13:00

Ingredienti: per 4 persone

400 g di Scaloppe do vitello
100 g di Mortadella
50 g di Mozzarella
5 g di Salvia
5 g di Rosmarino
50 g di Prezzemolo
100 g di Rucola
1 spicchio di Aglio
200 g di Orzo bollito
50 ml di Aceto di mele
50 g di misticanza
Olio evo
Sale pepe q.b.

Involtino di vitello con mortadella con insalatina di orzo freddo e olive
Preparazione:
  • Stendete le fettine di vitello, mettete una fettina di mortadella, una fetta di mozzarella e una foglia di salvia, poi arrotolate e fermate con uno stecchino.
  • Completate il tutto nello stesso modo.
  • Fate poi rosolare gli involtino in un condimento di olio di oliva, aglio e rosmarino in una casseruola poi passate al forno.
  • Tritate il prezzemolo grossolano, la rucola e condite l'orzo, insaporite con metà dell'aceto di mele e lasciate marinare per 5-6 minuti.
  • A cottura terminata del vitello, bagnate con l'aceto di mele, componete il piatto.
  • Disponete al centro di una grossa fondina l'orzo, attorno gli involtini di vitello tagliati a metà, salsate con il fondo di cottura e servite caldo in tavola
Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
CONDIVIDI

A proposito di: Maia Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

Archivio Ricette

vini, vitigni, Italia, barolo, lambrusco, chianti, dolcetto Calabria, ricette, cucina, gastronomia cucina calabrese, piatti tipici, mustica, ricette cucina, gastronomia cucina calabrese, dolci, dessert, ricette, cucina cucina siciliana, ricette, gastronomia cannoli, pasticceria siciliana, ricette, cucina ricette, cucina ligure, gastronomia, pesto cucina norvegese, ricette cucina, primi, secondi, dolci, dessert paella valenciana, ricette cucina, Spagna, primi, secondi ricette cucina piemontese, bagna cauda, primi, secondi, dolci

I miei preferiti