}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , » Filetto di vitello in crosta croccante.

Filetto di vitello in crosta croccante.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 16/07/2015 | 20:27

Ingredienti: per 4 persone

2 fette di girello di vitello tagliate spesse
2 uova
150 gr di grissini
50 gr di pane grattugiato
50 gr di farina
250 gr di burro
q.b. di rosmarino

Oggi un meraviglioso secondo piatto è piaciuto anche alle mie bimbe la carne era tenerissima,si scioglieva in bocca e questo grazie al macellaio di fiducia che mi ha dato dell'ottima carne.Gli ingredienti devono essere sempre eccellenti ma soprattutto quando sono pochissimi!!!


Filetto di vitello in crosta croccante
Preparazione:
  • Per prima cosa tagliare il burro a pezzetti e metterlo in una ciotola con del ghiaccio in frigo fino al momento di usarlo.
  • Passare nella farina le fette di carne, poi nell'uovo e per finire nei grissini tritati grossolanamente e mischiati al pane grattugiato.
  • In una padella cominciare  a mettere un po' di burro ,un rametto di rosmarino e la carne, far rosolare aggiungendo il burro freddo(cosi scioglie lentamente)fino a cottura ultimata,all'interno deve rimanere rosa
Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull’immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti