}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , » Lo staff di La Cucina di Susana Vi Augura BUONE FESTE

Lo staff di La Cucina di Susana Vi Augura BUONE FESTE

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 01/01/2009 | 17:49

Lo staff di

La Cucina di Susana

vi augura

BUONE FESTE

Tutto lo staff del blog è lieto di augurare a tutti i suoi visitatori un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che abitualmente visitano il sito.

In tale occassione il nostro pensiero va a favore di tutti coloro che nei prossimi giorni, non avranno abbastanza modo di vivere le feste, in una condizione diversa dalla propria routine di vita quotidiana.

Spendiamo quindi queste due righe, per rimarcare ulteriormente gli AUGURI per un BUON NATALE e per una SPERANZA DI VITA MIGLIORE PER L'ANNO AVVENIRE, a tutti coloro che non godono di ottima salute, a tutti i disabili, gli ammalati ed i ricoverati negli ospedali, a tutti i bambini che non hanno una famiglia con cui festeggiare e a tutte le famiglie che nell'anno in corso hanno perso un proprio caro, a tutte le persone meno abbienti, a tutti i popoli affranti dalla fame, dalla miseria e distrutti dalle guerre ed infine anche a tutti i lavoratori onesti che non fermeranno lo svolgimento delle proprie mansioni, neanche durante le festività.



L'immagine “http://www.mtag-media.de/banner/2006/it/banner_uni_it_januar06_468x60.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti