- Buongiorno cari amici, spero che stiate trascorrendo una settimana molto divertente e produttiva... Oggi condivido con voi il delizioso piatto che ho gustato in compagnia di mia mamma, ogni volta che preparo questa ricetta ci piace sempre accompagnarla con la nostra insalata preferita, ma questa volta non avevo yogurt e cetriolo che sono gli ingredienti principali per la sua preparazione. Successivamente vi spiegherò come preparare un delizioso e croccante “kibbe fritto con menta e basilico” ... Indossiamo il grembiule per iniziare il nostro meraviglioso procedimento!
- Buongiorno cari amici, spero che stiate passando una settimana molto divertente e produttiva... Oggi condivido con voi il delizioso piatto che ho gustato in compagnia di mia mamma, ogni volta che preparo questa ricetta amiamo accompagnarla con il nostro insalata preferita, ma in quel momento non avevo yogurt e cetriolo, che sono gli ingredienti principali per la sua preparazione. Successivamente vi spiego come preparare uno squisito e croccante "Kibbe fritto con menta e basilico" ... Indossiamo il grembiule per iniziare il nostro meraviglioso procedimento!
- INGREDIENTI: 450 gr di carne macinata, 2 cipolle, 6 spicchi d'aglio, menta, basilico, 5 cucchiai di kibe (bulgur) di grano, pepe, cumino, origano e sale.
- INGREDIENTI: 450 g di carne macinata, 2 cipolle, 6 spicchi d'aglio, menta, basilico, 5 cucchiai di grano per kibe (bulgur), pepe, cumino, origano e sale.
PREPARAZIONE/PREPARAZIONE
- Il primo passo sarà condire la nostra carne macinata, aggiungere: pepe, cumino, origano, senape e sale.
- Il primo passo sarà condire la nostra carne macinata, aggiungere: pepe, cumino, origano, senape e sale.
- Integriamo: cipolla, aglio, peperone (rosso e verde) e grano kibe (grano bulgur). Esistono diversi tipi di grano, dal chicco più fine a quello più grosso, a me piace particolarmente usare il numero 1 che è il più pregiato, ma se volete godere di una consistenza più consistente potete usare il numero 3.
- Integriamo: cipolla, aglio, peperone (rosso e verde) e grano per il kibe (grano bulgur). Esistono diversi tipi di grano, dal chicco più fine a quello più grosso, a me piace particolarmente utilizzare il numero 1 che è il più pregiato, ma se volete godere di una consistenza più consistente potete utilizzare il numero 3.
- Il basilico e le foglie di menta aggiungeranno un sapore MOLTO aromatico alla nostra ricetta. Tritare finemente, mescolare fino a quando non sarà ben integrato. Coprire e conservare in frigorifero per 25 minuti.
- Il basilico e le foglie di menta forniranno un sapore MOLTO aromatico alla nostra ricetta. Tagliamo finemente, mescoliamo fino a quando non saranno ben integrati. Copriamo e riserviamo in frigorifero per 25 minuti.
- Inumidiamo leggermente le mani con acqua, formiamo delle palline ovali, vi consiglio di esercitare una leggera pressione al centro, in questo modo manterrà la sua consistenza durante la cottura. Friggere a fuoco medio-alto fino a doratura su entrambi i lati.
- Inumidiamo leggermente le mani con acqua, facciamo delle palline ovali, consiglio di fare una leggera pressione al centro, in questo modo manterrà la sua consistenza durante la cottura. Rosolare a fuoco "medio-alto" fino a doratura su entrambi i lati.
- Amici, ecco un'ottima opzione per pranzo o cena, potete completarla con un'infinità di condimenti. In questa occasione l'ho accompagnato con: verdure saltate e purea di patate dolci... Grazie mille per aver visitato il mio blog, vi saluto augurandovi buon appetito!
- Amici, di seguito vi presento un'ottima soluzione per pranzo o cena, potete completarla con innumerevoli contorni. In questa occasione l'ho accompagnato con: verdure saltate e purè di patate dolci... Grazie mille per aver visitato il mio blog, vi saluto augurandovi buon appetito!
fonte: https://hive.blog/hive-100067/@kristal24/eng-esp-recipe-exquisite-fried-kibbe-with-mint-and-basil
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento