}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Histats: statistiche in tempo reale e utenti on line assolutamente gratis.

Histats: statistiche in tempo reale e utenti on line assolutamente gratis.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 03/05/2010 | 07:36

Statistiche orarie degli ultimi 60 giorni, dati giornalieri e mensili Illimitati -> Con previsioni di andamento, grafici comparativi, e report pre-configurati per aiutarti ad analizzare e migliorare il traffico del tuo sito.
Statistiche di Provenienza dei visitatori organizzate per giorno e mese.
Statistiche per ogni pagina o sezione(gruppo di pagine) del tuo sito! (Puoi conteggiare gli accessi per la sola sezione fotografie del tuo sito per esempio o per la sezione articoli o per la sola pagina about.. ) fino a 80 report diversi per 80sezioni del tuo sito.
Statistiche sui sistemi dei visitatori (Lingua, sistema operativo, risoluzione schermo, internet provider, velocità di connessione..)





Informazioni sulla geolocalizzazione dei visitatori(città, regione, nazione,..) sia in maniera cumulativa che basate sugli ip dei visitatori nel log.

Statistiche complete e dettagliate delle ultime 20.000 visite! Con referer, Pagine visitate, IP dei visitatori , Geolocation per ogni singolo visitatore, Tutto come in un Log di APACHE in un sistema di statistiche remoto (i log saranno cumulativi e downlodabili a breve..) I nostri migliori competitor che offrono il log delle statistiche non superano le 500 visite! (e la maggior parte ne ha 100 o meno..)
Conteggio di click! Puoi conteggiare qualsiasi tipo di link come i download di files dal tuo sito o uno scambio link, attraverso il nostro sistema di conteggio link che usa un sistema di count&forwardrequest
Trend di andamento dei motori di ricerca
Funzioni avanzate come ROI e conversione dei visitatori
Percorsi di visita dei visitatori

Contatore invisibile GRATUITO (La maggior parte degli altri servizi richiede la presenza di un logo o di un counter, histats disponde di piu di 800 counter e la possibilità di non usarne nessuno)
I contatori di Histats.com funzionano quasi ovunque! Varie versioni di codice per tracciare i visitatori in ogni ambiente, anche senza javascript, o in pagine XHTML, siti con Frame ... Scegli il contatore che funziona meglio sul tuo sito dopo la registrazione..
Histats features.

I visitatori/pagine visitate/nuovi visitatori mensili del tuo sito organizzati per ora, giorno , mese, anno IN TEMPO REALE e gratuitamente
Visitatori online e previsioni sulle statistiche orarie e giornaliere.
Compara statistiche diverse su piu giorni o medie di visitatori online, pagine viste per visitatore, nuovi visitatori, con solo 2 click.
Sommario statistiche e report esportabili

Andamento degli ultimi 60 giorni con statistiche orarie/giornaliere.
storico sulle statistiche giornaliere dal giorno dell'iscrizione.
Provenienza da siti web, giornaliero e mensile (per sempre).
Provenienza dai motori di ricerca e chiavi di ricerca giornaliere e mensili (per sempre).
Comparazione dei trend di referer dai motori di ricerca su dati giornalieri per gli ultimi 120 giorni.

Dati cumulativi (Che possono essere eportati e resettati con 1 click) di : Lingua dei visitatori, versione Browser, sistema operativo e risoluzione schermo per costruire un sito compatibile con la vostra utenza!
Inoltre sempre dati cumulativi di citta, regioni e nazioni di provenienza dei visitatori, Utilizziamo i piu aggiornati e professionali database disponibili per la geolocalizzazione dei vostri visitatori!


Puoi tenere traccia degli accessi sulle singole pagine del tuo sito o su differenti porzioni di sito, per esempio, utilizzando lo stesso contatore potrai però conteggiare gli accessi al forum del tuo sito, o alla singola pagina About o alla intera sezione fotografie..
Con la funzione ROI oltre al conteggio delle singole pagine avrai anche il referer dei visitatori delle pagine \"speciali\".
Il contatore di click permette di conteggiare pagine dove non è possibile utilizzare il codice contatore standard, per esempio per conteggiare il numero di download di un file zip o di una foto, o di un link esterno al sito.. tutti i link possono essere conteggiati con questo sistema inquanto usiamo un sistema di reindirizzamento automatico per mandare i visitatori alla corretta destinazione.
Path tracking between pages and varying sections of your site.

Puoi avere un numero illimitato di siti nel tuo account.
Creare sotto-account con semplici permessi di lettura per le tue statistiche protette da password e configurare i permessi di lettura/modifica per ogni singolo account per sito nel tu pannello di controllo.
Contatore gratuito invisibile e protetto da password!(altri servizi lo hanno solo a pagamento!)
600+ diversi stili di contatori per scegliere il contatore che piu si adatta al layout del tuo sito! compresi contatori semi trasparenti e solo testuali.

TUTTE QUESTE FEATURE sono almeno RADDOPPIATE da un archivio LOG incredibilmente capiente!
Accessi/visitatori basati sugli ip in range variabili da settimane/giorni/mese/10minuti/1minuto.
Lista degli ultimi 20.000 Accessi raggruppati per IP con informazioni sul suo paese di provenienza/referer/pagina di ingresso/pagina di uscita/tutte le pagine visitate in ordine cronologico e tempo di permanenza su ogni pagina.
Statistiche per tutte le tue pagine.
Percorsi di visita nel tuo sito... per esempio dalla Homepage, quanti visitatori han cliccato sulla pagina About, o quanti han cliccato sulla pagina Advertise .... con dettagli sui tempi e le quantità, le pagine e i percorsi possono essere illimitati, limitati solamente dalla dimensione del log.
Pagine di entrata con statistiche quantitavie e temporali.
Tutti gli url e i domini referer con medie, tempo di peromanenza dei visitatori e dettagliate al 100%.
Referer dai motori di ricerca visualizzati per tipo di motore di ricerca o keyword, per url del motore o dominio del motore (differenza fra google.com e google.it per esempio) con numero totale di visitatori per ogni singolo dato e totale pagine visualizzate da questi.
Geolocalizzazione degli ip singoli con statistiche anche temporali sulle diverse provenienze, per esempio potrete scoprire che gli spagnoli restano sul vostro sito per 10 minuti mentre gli italiani solo 4, e indagare sulle ragioni..

Puoi filtrare anche le statistiche del log in un certo periodo di tempo, completamente configurabile o per un singolo ip o range di ip.
Presto il log sarà disponibile per il download (cosi da poterlo analizzare con altri software statistici e/o archiviare sul pc) e per l''archiviazione automatica online in maniera da tenere un archivio completo degli accessi al sito.






Se ti è piaciuta la ricetta , iscriviti al feed cliccando sulla maglietta per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:





Ultime Ricette Pubblicate


AB/160x600.jpg

RSTP (Raccomandati Se Ti Piacciono)





Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti