}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Jhal jhal cucina carne di manzo

Jhal jhal cucina carne di manzo

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 26/06/2024 | 23:10

Come sempre oggi condividerò con voi la ricetta di come cucinare una carne grande, spero che vi piaccia, quindi amici, la prima cosa che abbiamo fatto è stata tagliare la carne a misura e poi mescolarvi tutte le spezie.

Condividerò con te il masala che ho usato qui. Ho usato cipolla aglio cumino cumino pepe cannella praticamente tutto ciò che puoi usare masala di manzo Radhuni ma è abbastanza buono.

Dopo che tutto è stato utilizzato, l'ho steso magnificamente con le mani, il che sembra fantastico. Lo potete capire guardando la prima fotografia.

Successivamente l'ho massaggiato delicatamente e l'ho lasciato per circa un'ora. Dopo un po' ho visto che tutto era ben amalgamato tra loro così senza indugio ho acceso il fuoco e lì ho posto la pentola con fiamma sufficiente.

Una volta pronta la pentola, la prima cosa che ho fatto è stata scuotere bene la carne in modo che non creasse problemi, poi ho aggiunto un altro po' di olio.

L'ho cucinato per quasi 2 lunghe ore, potete vedere quanto è bello il colore della carne, quindi amici potete tranquillamente cucinare la carne così se volete. Ma se vuoi puoi aumentare un po' il jhal perché se lo aggiungi alla carne di manzo, è molto buono da mangiare.

Quindi amici, condivido ogni singola fotografia con voi, spero che vi piaccia, augurando a tutti voi di stare bene e in salute.

fonte:https://serey.io/authors/colexion0/xqm8j9uwxs-1aovm9jtuj1-aii1bvgpc

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti