}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Quando un cibo è sopravvalutato e, alla fine, non vale neanche la pubblicità

Quando un cibo è sopravvalutato e, alla fine, non vale neanche la pubblicità

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 17/06/2024 | 19:34

Oggi parlerò di un piatto o di un pasto sopravvalutato. I pasti sono stati sopravvalutati per te prima e alla fine rimarrai così deluso? Come ti sei sentito?

Odio così tanto quando un cibo è sopravvalutato e, alla fine, il cibo non vale la pubblicità; mi fa stare male.

9727E90D-BA25-4C33-87D9-87A0C9739BCD.jpeg

fonte

Quando si parla di buongustai, io sono il numero uno. La maggior parte delle volte, mi fa male quando le persone esagerano così tanto con il cibo e alla fine scoprirai che il pasto era esagerato. Mi sento sempre deluso quando un pasto viene sopravvalutato e il risultato finale non è niente di entusiasmante.

Ho assaggiato molti cibi sopravvalutati dai miei amici. Alla fine della giornata, il cibo non è proprio niente di entusiasmante. Mi addolora ogni volta che spreco i miei soldi per piatti sopravvalutati. La maggior parte delle volte, mi chiedo se pagano queste persone solo per pubblicizzare eccessivamente il loro cibo.

All'inizio del mese scorso, ho chiamato una mia amica per chiederle se questo venditore di cibo la paga per pubblicizzare sempre i suoi pasti a causa del modo in cui lei li esagera. Ti piacerà se la pagano.

E2720713-8426-4137-AAAC-DD1D96723FD1.jpeg

fonte

Ho mangiato così tanto cibo sopravvalutato, ma questo in particolare mi ha fatto male perché il cibo era troppo costoso e quel giorno ero così affamato. A dire il vero, adoro provare i piatti, ma dal modo in cui i miei amici hanno sopravvalutato questo pasto, dico che lo provo di più perché loro lo dicano che il pasto avrà davvero un buon sapore, sia nella consistenza che in tutto il resto.

Per far sì che i miei amici pubblicizzassero questo cibo chiamato amido e banga per oltre un mese, ho deciso che molto probabilmente lo avrei assaggiato. Una bella sera, dopo una stressante giornata di lavoro, sono andata con i miei amici in un ristorante per provare l'amido e il banga. I miei amici furono serviti per primi e, guardando i loro volti, si stavano godendo il pasto.

Quando è arrivato il mio ordine, eravamo sulla stessa pagina. Quando vuoi provare una cosa nuova, vorrei che le mie mani fossero abbastanza veloci da mangiare. Ero così deluso. Il cibo non aveva un buon sapore. Il viso sembra attraente, ma il gusto è un no per me. Ero così addolorato perché avevo molta fame quel giorno.

Il fatto che i miei amici abbiano sopravvalutato questo pasto mi fa davvero arrabbiare. Spreco i miei soldi per il cibo sopravvalutato. Devi vedere come i miei amici si stavano godendo il pasto e leccandosi le dita, ero come se fosse questo pasto che assaggio o qualcos'altro che uno dei miei amici ha portato il mio pasto. I miei amici potrebbero apprezzarlo, ma non fa per me. Il cibo non mi interessa, né nel gusto né nella consistenza.

FC4E0CEA-F786-4069-B008-5232BEC3F5DA.webp

fonte

fonte: https://hive-blog.translate.goog/hive-176874/@cindynancy/i-hate-it-when-a-meal-is-overhyped?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=es&_x_tr_pto=wapp

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti