Ci sono ancora molte bancarelle che non ho mai provato al centro alimentare Golden Mile. Sono andato lì qualche tempo fa per mangiare la mia cena. È sempre una scommessa sicura scegliere una delle bancarelle dei venditori ambulanti di quel posto. Sembra che ogni bancarella si impegni in ogni piatto che prepara. Ogni bancarella ha questo spirito competitivo in sé, quindi sono orgogliosi di cucinare il cibo al meglio che possono.
Ho scelto il ristorante Kian Hock perché avevo voglia di pesce. Il Seafood Beehoon sembra abbastanza allettante quindi l'ho ordinato.
Veniva saltato in padella e veniva aggiunto un brodo per dargli una salsa leggera.
Il pesce è un condimento perfetto per Beehoon grazie al sapore gradevole che ne deriva. Oltre a ciò ci sono anche fette sottili di maiale e fegato. Il maiale è una buona aggiunta ma il fegato no. Aveva un sapore strano insieme ai frutti di mare.
Le fette di maiale sono un po' gommose ma si abbinano bene ai frutti di mare. Anche se il fegato sembra spento, penso che si sposi bene con il beehoon perché gli conferisce un gusto ricco.
Mi piacciono le fette di pesce e i gamberi. Anche i crostacei Lala hanno un sapore fresco. Mi è piaciuto mangiare questo piatto, è buonissimo e anche salutare.
Penso che il ristorante Kian Hock sia un buon posto da provare se vuoi mangiare un piatto cinese con topi.
fonte: https://serey.io/r2c/authors/racheladeline/ow4icjnd7b-gja6wn22kf-aissrnxkse
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento