}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Il mio primo tentativo di Seafood Beehoon al ristorante Kian Hock

Il mio primo tentativo di Seafood Beehoon al ristorante Kian Hock

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 19/01/2024 | 21:37

Ci sono ancora molte bancarelle che non ho mai provato al centro alimentare Golden Mile. Sono andato lì qualche tempo fa per mangiare la mia cena. È sempre una scommessa sicura scegliere una delle bancarelle dei venditori ambulanti di quel posto. Sembra che ogni bancarella si impegni in ogni piatto che prepara. Ogni bancarella ha questo spirito competitivo in sé, quindi sono orgogliosi di cucinare il cibo al meglio che possono.

Ho scelto il ristorante Kian Hock perché avevo voglia di pesce. Il Seafood Beehoon sembra abbastanza allettante quindi l'ho ordinato.

Seafood Beehoon

 

 


Veniva saltato in padella e veniva aggiunto un brodo per dargli una salsa leggera.

770DF64A-FDC6-45BD-867A-6DA60BC3F625.jpeg

Il pesce è un condimento perfetto per Beehoon grazie al sapore gradevole che ne deriva. Oltre a ciò ci sono anche fette sottili di maiale e fegato. Il maiale è una buona aggiunta ma il fegato no. Aveva un sapore strano insieme ai frutti di mare.

A9CD7148-C1B8-4AE8-9E47-D5DB3F9326E5.jpeg

Le fette di maiale sono un po' gommose ma si abbinano bene ai frutti di mare. Anche se il fegato sembra spento, penso che si sposi bene con il beehoon perché gli conferisce un gusto ricco.

9BD9B44E-91BB-4873-BE25-C4859D1D1300.jpeg

Mi piacciono le fette di pesce e i gamberi. Anche i crostacei Lala hanno un sapore fresco. Mi è piaciuto mangiare questo piatto, è buonissimo e anche salutare.

62852BD9-912E-4097-B9E1-B2060BF3B9CF.jpeg

Penso che il ristorante Kian Hock sia un buon posto da provare se vuoi mangiare un piatto cinese con topi.

fonte: https://serey.io/r2c/authors/racheladeline/ow4icjnd7b-gja6wn22kf-aissrnxkse

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti