}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Carne in scatola davvero deliziosa con tagliatelle.

Carne in scatola davvero deliziosa con tagliatelle.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 17/01/2024 | 15:34

Sono una casalinga semplice a cui piace condividere con te la mia cucina casalinga. A volte è semplicemente cibo fatto in casa.

L'altro giorno ho preparato la carne di manzo con noodles da 2 minuti. Non so se lo trovi all'estero, ma qui in Sud Africa lo trovi in ​​lattina e ha un buon sapore. Ricordo che quando ero ancora a casa dei miei genitori mio padre lo preparava a volte.

Vorrei iniziare con questa bella cena. Per favore continua e leggi di più.
Spero che questo piaccia a tutti.

carni-in-scatola-con-tagliatelle

 


Ho preso una grossa cipolla, l'ho sbucciata e tagliata a pezzetti. Ho usato 2 cipolle.


Ho aggiunto anche dei pomodorini e l'ho anche tagliato. Come puoi vedere nella foto, lo chiami Carne in scatola. Nessun maiale aggiunto. Ho tagliato anche la carne a pezzetti. Il passaggio successivo ho aggiunto le cipolle nella padella con un po' d'olio e ho fritto le cipolle fino a renderle morbide, poi ho aggiunto un po' di spezie, sale e un po' di curry. Poi ho aggiunto anche i pomodorini. Quando i pomodorini saranno ben cotti nel sugo dei pomodori aggiungo anche la carne e un po' d'acqua per cuocere per qualche minuto. Per una bella degustazione di curry nel bel piatto aggiungo una lattina di chakalaka in una salsa piccante e piccante. (sì, però era molto caldo perché ho aggiunto anche un po' di curry in polvere ahah) Infine ho aggiunto 4 pacchetti di noodles da 2 minuti e li ho lasciati cuocere finché non saranno morbidi e pronti da mangiare.





È stato davvero un bel piatto quello che ho preparato. Aggiornerò di nuovo presto con un altro post sul primo giorno di scuola di mio figlio. Per favore, state al sicuro e passate uno splendido mercoledì sera. Dio vi benedica tutti.

Fonte: https://serey.io/authors/racheladeline/wtaolyrxyw-chhazu9kle-rquu2esc2b

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti