}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Il gusto di McDonald’s, anche a casa

Il gusto di McDonald’s, anche a casa

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 09/01/2026 | 14:15

McDelivery


La voglia di Big Mac arriva troppo di frequente? Più di frequente di quanto tu possa o voglia visitare il ristorante McDonald’s più vicino a casa tua? Niente paura, perché grazie a McDelivery potrai gustarti il tuo panino preferito anche a casa, con i servizi di consegna a domicilio che ti sono direttamente consigliati da questa iniziativa della m dorata.

Come funziona? È tutto molto semplice e ti spiegheremo qui come gustarti in pochi minuti il tuo menù preferito: caldo, fragrante, profumato e gustoso come quello che consumi al ristorante.

Come funziona McDelivery?

Seguendo il link che ti abbiamo fornito poco sopra arriverai sulla pagina che il gruppo McDonald’s ha creato per questo tipo di esigenza. È una pagina semplice, all’interno della quale ti basterà inserire il tuo CAP per vedere quali servizi di consegna a domicilio sono attivi nella tua area.

A seconda della tua area, sarai rediretto poi verso il download della App relativa: Deliveroo, Glovo o Just Eat, a seconda di quelle appunto che sono attive nella tua zona.

Ti manca ora soltanto da ordinare il menù che preferisci, per te o per tutta la tua famiglia e i tuoi amici, e riceverlo nel più breve tempo possibile direttamente a casa o nel posto di lavoro.

Potrai così gustarti il meglio di McDonald’s anche a casa, senza dover uscire, per quando hai poco tempo o per quando vuoi guardarti un film con il pranzo o la cena che preferisci.

Posso ordinare tutto?

Assolutamente sì. Avrai la possibilità infatti di ordinare tutti i menù, tutti i panini, tutti i contorni,i dessert che fanno parte dell’offerta di McDonald’s.

Non ci sono restrizioni, e anche se volessi provare proprio quell’ultimo panino che non riesci a toglierti dalla testa, potrai rivolgerti a quanto viene offerto da McDonald’s con McDelivery.

Tutto al meglio

McDonald’s seleziona partner per la consegna che siano in grado di offrirti il meglio, proprio come McDonald’s è solita fare. Quindi tempi brevi, consegne puntuali e panini ancora caldi sulla porta di casa.

Se ti trovi in una zona che è servita da più provider,scegli pure quello che fa di più al caso tuo. Potrai essere certo di avere comunque un intermediario affidabile, scelto proprio da McDonald’s per portare in casa di tutti gli italiani i panini che amano di più.

Sì, non c’è più bisogno di avviarsi verso il ristorante: tutta la bontà di McDonald’s, tutti i panini che ti hanno fatto sognare, tutte le bibite che puoi trovare al ristorante possono arrivare direttamente a casa tua!


Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti X o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

2 commenti :

  1. Ricevere gli hamburger di McDonald's a domicilio è una vera novità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La possibilità di consegnare a domicilio il fast food non è una novità, ma ha assunto una rilevanza particolare con l'avvento di nuove piattaforme che hanno facilitato l'accesso a ristoranti o catene come McDonald's.

      Elimina

Archivio ricette

Random Ricette

I miei preferiti