}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Melanzane fritte con Chapa Chutki

Melanzane fritte con Chapa Chutki

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 22/02/2024 | 21:31

Melanzane fritte con Chapa Chutki è un piatto piacevole che combina i sapori ricchi e terrosi delle melanzane con le note salate e dolci del mix di spezie Chapa Chutki. Questo piatto non è solo una festa per i bambini, ma anche una festa di consistenze e contrasti.

melanzane-fritte

 

Per iniziare, scegli melanzane fresche e di varietà piuttosto snella, poiché tendono ad avere semi più piccoli e una buccia tenera. Tagliare le melanzane a fette invariabili, glassandole cuociono in modo non uniforme. Cospargere le fette con un tampone e lasciarle riposare per un po' per eliminare l'umidità eccedente, che aiuta a ottenere una consistenza friabile durante la frittura.

Per il mix di spezie Chapa Chutki, puoi produrre una miscela di cumino tostato, coriandolo e semi di finocchio, insieme a un tocco di cerone al peperoncino rosso per riscaldare. Questo mix aggiunge un'esplosione di sapore con le sue sfumature calde e leggermente agrumate.

Successivamente, scaldare la pittura a olio in una faccia per friggere. Pettinare le fette di melanzane in una pastella leggera composta da una miscela di farina di ceci, farina di riso e un pizzico di miscela di spezie Chapa Chutki. Friggere le fette di melanzane finché non diventano dorate e croccanti.

Una volta che le melanzane saranno cotte alla perfezione, cospargerle a mano libera con il mix di spezie Chapa Chutki

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti