Ciao, ciao miei amori creativi... Non potete immaginare quanto sono felice di mostrarvi il mio ultimo progetto creativo oggi.
Lo classificherei come qualcosa di spettrale e divertente allo stesso tempo, perché in questo periodo dell'anno, anche se puntiamo a terrorizzare, è inevitabile che alcune cose o reazioni ci facciano ridere...
Sono sinceramente felice di partecipare al nuovo contest proposto dalla community Diyhub in collaborazione con la meravigliosa famiglia Liketu, che ci invita a dare sfogo alla nostra creatività per celebrare l'imminente Halloween con progetti impressionanti e terrificanti.
Nella mia città non festeggiamo molto questa data, ma ci sono alcune persone a cui piace mascherarsi e decorare le proprie case o attività commerciali.
Personalmente, non amo particolarmente questa giornata, ma ammiro l'incredibile fantasia che molte persone hanno nel trucco, nelle decorazioni o nel creare qualsiasi cosa per questa occasione, come gli straordinari lavori che ho visto ultimamente in questa comunità.
Permettetemi di porgervi le mie più sincere congratulazioni; siete senza dubbio artisti meravigliosi con un talento eccezionale. Per il mio progetto, ho preparato una deliziosa pizza a forma di zombie circondata da un paesaggio di pipistrelli e zucche.
Cena a base di zombie inquietante, con pipistrelli e zucche.
È la prima volta che provo a preparare una ricetta con un design spettrale e mi sono divertita tantissimo!
Ogni passaggio mi ha fatto sentire come un bambino, guardando ogni personaggio nascere. Ora, unitevi a me mentre leggiamo e guardiamo questo divertente processo, che potrebbe darvi qualche idea per una cena di Halloween da brivido.
Ingredienti.
- Farina di frumento.
- 2 uova.
- Lievito.
- Sale.
- Impasto per pizza.
- Formaggio
- Salsicce.
- Formaggio.
- Salsicce.

