}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Il menù del pranzo in base a pesce gatto.

Il menù del pranzo in base a pesce gatto.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 30/08/2024 | 21:16

sec

Menù di cibo fatto in casa


Grazie translate.google.co.th [TH/EN]


Ciao a tutti

Se parliamo di cibo, la maggior parte delle volte, in una società frenetica, trovo di solito persone che comprano il cibo nei ristoranti piuttosto che cucinarlo e mangiarlo da soli. Perché cucinare per sé richiede sicuramente molto tempo. E ci sono molte cose, che si tratti di trovare gli ingredienti, cucinare o lavare vari piatti. Dall'inizio del processo di cottura alla fine del processo di consumo, devi sederti e lavarli di nuovo. Il che è normale da fare comunque. Ma se si tratta di cibo pronto da mangiare, cibo pronto o cibo fatto su ordinazione, ovviamente, siediti e ordina, poi alzati e paga. Questo è tutto per quanto riguarda il mangiare. Ma arriva anche con descrizioni che potremmo non volere, come il cibo non è delizioso, come il cibo è irragionevolmente costoso, come ricevere un cattivo servizio, ecc. Che sono cose che derivano dal ristorante in cui andiamo a mangiare.

Ok, torniamo alla storia. Oggi potrei provare a cambiare il titolo. Di solito uso il titolo per iniziare con la storia della mia vita quotidiana, ma oggi proverò a cambiarlo con un titolo normale e a raccontare la storia con il mio stile e i miei passi. Per i miei amici che mi seguono, sapete già qual è il mio stile narrativo. Come al solito, oggi, da questa mattina, inizierò con il menù del cibo che ho mangiato. Ho controllato e non sembra che ci siano foto. Sembra che ci fossero cetrioli saltati in padella e frittata. Dovrebbe essere qualcosa del genere stamattina o forse uova sode. Quindi non ho scattato foto. Vediamo come appare il menù del pranzo quando lo prepariamo noi in ufficio. Lasciatemi dire prima che non so cucinare. Posso solo invitare le persone ad assaggiarlo.

Ok, vediamo come si presenta il menù del pranzo. Gli ingredienti sono pesce gatto che i miei colleghi hanno allevato loro stessi. Li hanno pescati e portati a cucinare. C'è pesce gatto saltato in padella con basilico sacro e germogli di bambù saltati in padella sottaceto. Pesce gatto, oh no, non pesce gatto. Sono germogli di bambù saltati in padella con carne. Sono deliziosi come i calamari saltati in padella con basilico sacro.

Oh no, non calamari. Ne stai parlando davvero ovunque. Anche il pesce gatto saltato in padella con basilico sacro è delizioso perché, ehm, dà un sapore piuttosto piccante. Entrambi. Inoltre, ci sono altri menu che non sono piccanti. È anche curry di germogli di bambù. È anche germogli di bambù sottaceto. Ma il sapore è un po' insipido. Quindi non mi piace molto. E un altro menu di cui non ho una foto. Sono uova al vapore. Va bene.

Per chi non può mangiare cibo piccante, le uova al vapore possono salvarti la vita. Per cena, il menù di mia suocera prevede basilico saltato in padella con uova fritte. Inoltre, ci sarà pasta di peperoncino, che probabilmente è un souvenir di un'altra provincia. È pasta di peperoncino di pesce essiccato e pasta di peperoncino di pesce fermentato, che probabilmente mi ha portato mia nipote. Il più delle volte, come ho detto, la maggior parte dei menù sono fatti in casa. Non compriamo molto. Di solito, se abbiamo tempo, lo prepariamo noi stessi. Ma di solito non abbiamo molto tempo. Il più delle volte, per pranzo, mangeremo in vari ristoranti. È un po' difficile da trovare. Non ci sono molti ristoranti di cui ci fidiamo per scegliere. Ok, questo è tutto per le storie che sto condividendo. Godetevi il cibo che ho condiviso.



fonte: https://blurt.blog/decentralization-day/@kolkamkwan/homemade-food-menu-1722096171755

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti