}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Un po' fuori programma, ma delizioso

Un po' fuori programma, ma delizioso

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 25/08/2024 | 18:46

un-po'-fuori-programma

 

Ciao a tutti

Oggi è il fine settimana. In realtà, oggi il nostro piano è trovare un posto con bellissimi edifici e condividerli con noi. Ma abbiamo cambiato il nostro piano. Mia moglie vuole il pesce. La settimana scorsa siamo andati a prendere 4 pesci rossi. Alla fine morirono tutti. Ne era rimasto solo uno. Non so perché. Forse è stata la debolezza dei pesci oppure non ci siamo presi cura di loro o non lo abbiamo fatto nel modo giusto. Oggi mia moglie ha cambiato il nostro piano. Siamo andati a Sanam Luang 2, un posto che vende vari tipi di pesce. Esistono molti tipi di piante e pesci, anche attrezzature e articoli per la casa. Qui si vende tutto. Quindi abbiamo cambiato il nostro piano.


Ma prima di partire, stamattina avevamo una missione. Oggi è andata tutta la famiglia, che è 5. Persone, ci sono il suocero, la suocera, e io, la mia famiglia, ci sono io, mia moglie, mia figlia, siamo andati tutti insieme oggi, il la prima cosa che dobbiamo fare è fare colazione. Oggi siamo andati allo stesso vecchio negozio, il nostro negozio abituale, a Soi Thesaban, è lo stesso di prima, tagliatelle piccole con carne di maiale e zuppa a cascata per me, e altre cose, inizieremo con tagliatelle, tagliatelle gialle, zuppa a cascata di maiale , e riso di maiale croccante, ma è di mio nonno, mio ​​suocero. Ha finito di mangiare prima, non ho avuto il tempo di fare una foto, ha finito di mangiare. Altri sono tutti gli stessi noodles. Va bene, bastano solo alcune foto per l'atmosfera di tutta la famiglia.


Dopo aver finito di mangiare, abbiamo continuato il nostro viaggio verso la banca, che è una banca che si trova in un centro commerciale. È una banca d'impresa statale. Oggi mio nonno avrebbe chiuso il suo conto. Voleva ritirare tutti i soldi e chiudere il conto, ma per qualche motivo non è riuscito a chiuderlo, quindi ha commesso un fallo. Non poteva farlo. Ha preso appuntamento per tornare un altro giorno. Tocca a mio suocero fare quello che vuole. Dopodiché, lo portammo a casa e portammo mia suocera a Sanam Luang 2.


Dopo che mia moglie ebbe terminato i suoi compiti, tornammo indietro. Naturalmente volevamo portare mia nonna a comprare del cibo e cose varie al mercato dove mio nonno, dico mia nonna, voleva andare. Quindi siamo andati al mercato vicino a Sanam Luang 2. Si chiama World Market, o mercato molto grande. Ma poiché mia nonna ha un effetto sui prezzi dei prodotti qui, sono piuttosto costosi, quindi ne abbiamo preso solo un po'. Siamo tornati, cioè a cercare il pranzo, ma erano già le 14,30. Oh, voglio dire, verso le 13,30, scusa.


Ci siamo fermati in un negozio di noodle in cui avevamo già mangiato. Era simile a un negozio di noodle dove puoi sederti e far penzolare le gambe, ma il nome di questo negozio era Sweaty Noodles. Ordiniamo del cibo. Il pranzo di oggi è carne di maiale in umido con riso bianco. Oh, il riso semplice qui è tantissimo. 10 baht a ciotola. Non sono riuscito a finirlo. E, cosa più importante, è caldo ma delizioso. Mia moglie aveva fame. Aveva sempre fame. Quindi ordinò zuppa di sangue di maiale e 2 ciotole di riso bianco. Abbiamo condiviso una ciotola con mia nonna. Ma non siamo riusciti a finirlo perché c'era molto riso. Mia figlia ha ordinato degli spaghetti. Tagliatelle gialle. Dopodiché ci sono stati i dessert. Abbiamo ordinato più di 200 baht. Poi siamo tornati indietro. In realtà, l'atmosfera qui è bella. All'inizio avevo intenzione di scattare delle foto. Ma dato che c'erano molti clienti, non ho osato fare foto perché forse era contro la legge.


Sulla via del ritorno ci siamo fermati allo stesso bar, Pan Thai. Abbiamo utilizzato lo sconto metà prezzo. Poi siamo tornati a casa. Mia moglie si prendeva cura del pesce che andavamo a cercare. Ma era ferito. E' andata un po' fuori dai piani. Va bene. Diciamo che ha fatto felice la famiglia. Avevamo attività da svolgere insieme come famiglia. Questo è tutto. Ok, questo è tutto per la storia di oggi che condivido con te.

fonte:https://blurt.blog/blurt-1845409/@kolkamkwan/a-little-off-plan-but-delicious-1724602140451

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

  • Ossibuchi di vitello in gremolata.
    01.07.2015 - 0 Comments
    Ingredienti: 4 ossibuchi di vitello 1 carota1 costa di sedano 1 cipolla 1 spicchio d'aglio 1 bicchiere di vino bianco secco 1 limone 2 rametti di rosmarino olio evo sale e pepe risotto alla milanese gia pronto L'ossobuco è un taglio di carne bovina tipicamente…
  • I vini spumanti e frizzanti in Italia: il Veneto.
    24.09.2013 - 0 Comments
    Per molto tempo la produzione spumantistica italiana è stata considerata come un pallido surrogato del più nobile e rinomato Champagne francese. Negli ultimi anni si sta assistendo ad una forte rivalutazione delle tradizioni nazionali in questo settore, grazie anche alla riscoperta, in questi…
  • Le migliori ricette semplici per il menù di Natale 2018: Torta rustica di prosciutto cotto e sottilette.
    04.12.2018 - 0 Comments
    Dietro a un grande secondo…c’è sempre un grande contorno! Altro che insalata scondita, in questa sezione troverai contorni invernali ed estivi, sfiziosi in ogni occasione. Completa i tuoi secondi piatti con un contorno prelibato, dai grandi classici della cucina italiana come le melanzane alla…
  • Ruote salsiccia e pomodoro, un primo piatto piccante e di carattere.
    24.04.2015 - 0 Comments
    Ingredienti: per 4 persone ruote 320 g salsiccia 250 g passata di pomodoro 200 g vino bianco 1/2 bicchiere cipolla 1 peperoncino pecorino grattugiato parmigiano grattugiato olio extravergine d'oliva sale Se avete voglia di un primo piatto piccante e di carattere,…
  • Sapori lucani, la Basilicata è una regione che ha puntato molto sulla valorizzazione e promozione delle sue peculiarità enogastronomiche.
    22.10.2012 - 1 Comments
    La Basilicata è una regione che ha puntato molto sulla valorizzazione e promozione delle sue peculiarità enogastronomiche. La cucina tradizionale lucana, basata sui semplici ingredienti del mondo contadino, è riuscita a conservare nel tempo gusti e sapori deliziosi.  La regione vanta un…
  • Ali di pollo impanate alla paprica.
    22.01.2014 - 1 Comments
    Ingredienti: per 4 persone 8 ali di pollo 4 panini raffermi 2 uova 80 g di farina tipo 00 2 cucchiaini di paprica dolce 70 g di ketchup olio di semi di arachidi sale pepe nero in grani In cucina, sulla base delle caratteristiche organolettiche e…
  • Pizzette alle zucchine, gamberi e gruyère.
    13.08.2011 - 0 Comments
    Ingrediente Principale: Pasta sfoglia - Gruyère switzerland - Zucchine - Gamberetti Ricetta per persone n.4 Note: 394 calorie a porzione Ingredienti250 di pasta sfoglia stesa 40 g dì gruyère switzerland 2 piccole zucchine 100 g di gamberettì cotti al naturale 2 rametti di menta…
  • Canneloni freddi, creatività in cucina col prosciutto crudo dolce e naturale, delizia del Friuli.
    23.07.2010 - 0 Comments
    Ingrediente Principale: Prosciutto crudo dolce - Formaggio cremoso - Olive verdi snocciolate …
  • Sgombro in scapece, preparazione gastronomica dell’Italia meridionale.
    13.08.2013 - 0 Comments
    Ricetta per persone n. 4 Ingredienti: 4 filetti di sgombro, con la pelle 1 melanzana 2 peperoni rossi 1/4 di l di vino bianco 1/4 di l di aceto di vino bianco 1 spicchio di aglio 1 ciuffetto di menta 1 limone olio extravergine di oliva sale …
  • Agnello al forno, Pasqua coi carciofi.
    02.04.2012 - 0 Comments
    La tradi­zione toscana vuole la carne pilottata (cioè steccata) con quello stesso battuto che nella nostra versione e. invece una farcia. Nella ricetta originale, inoltre non e previsto il contorno di verdure. Ingrediente Principale: Cosciotti d'agnello disossati - Pancetta…

I miei preferiti