}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Un po' fuori programma, ma delizioso

Un po' fuori programma, ma delizioso

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 25/08/2024 | 18:46

un-po'-fuori-programma

 

Ciao a tutti

Oggi è il fine settimana. In realtà, oggi il nostro piano è trovare un posto con bellissimi edifici e condividerli con noi. Ma abbiamo cambiato il nostro piano. Mia moglie vuole il pesce. La settimana scorsa siamo andati a prendere 4 pesci rossi. Alla fine morirono tutti. Ne era rimasto solo uno. Non so perché. Forse è stata la debolezza dei pesci oppure non ci siamo presi cura di loro o non lo abbiamo fatto nel modo giusto. Oggi mia moglie ha cambiato il nostro piano. Siamo andati a Sanam Luang 2, un posto che vende vari tipi di pesce. Esistono molti tipi di piante e pesci, anche attrezzature e articoli per la casa. Qui si vende tutto. Quindi abbiamo cambiato il nostro piano.


Ma prima di partire, stamattina avevamo una missione. Oggi è andata tutta la famiglia, che è 5. Persone, ci sono il suocero, la suocera, e io, la mia famiglia, ci sono io, mia moglie, mia figlia, siamo andati tutti insieme oggi, il la prima cosa che dobbiamo fare è fare colazione. Oggi siamo andati allo stesso vecchio negozio, il nostro negozio abituale, a Soi Thesaban, è lo stesso di prima, tagliatelle piccole con carne di maiale e zuppa a cascata per me, e altre cose, inizieremo con tagliatelle, tagliatelle gialle, zuppa a cascata di maiale , e riso di maiale croccante, ma è di mio nonno, mio ​​suocero. Ha finito di mangiare prima, non ho avuto il tempo di fare una foto, ha finito di mangiare. Altri sono tutti gli stessi noodles. Va bene, bastano solo alcune foto per l'atmosfera di tutta la famiglia.


Dopo aver finito di mangiare, abbiamo continuato il nostro viaggio verso la banca, che è una banca che si trova in un centro commerciale. È una banca d'impresa statale. Oggi mio nonno avrebbe chiuso il suo conto. Voleva ritirare tutti i soldi e chiudere il conto, ma per qualche motivo non è riuscito a chiuderlo, quindi ha commesso un fallo. Non poteva farlo. Ha preso appuntamento per tornare un altro giorno. Tocca a mio suocero fare quello che vuole. Dopodiché, lo portammo a casa e portammo mia suocera a Sanam Luang 2.


Dopo che mia moglie ebbe terminato i suoi compiti, tornammo indietro. Naturalmente volevamo portare mia nonna a comprare del cibo e cose varie al mercato dove mio nonno, dico mia nonna, voleva andare. Quindi siamo andati al mercato vicino a Sanam Luang 2. Si chiama World Market, o mercato molto grande. Ma poiché mia nonna ha un effetto sui prezzi dei prodotti qui, sono piuttosto costosi, quindi ne abbiamo preso solo un po'. Siamo tornati, cioè a cercare il pranzo, ma erano già le 14,30. Oh, voglio dire, verso le 13,30, scusa.


Ci siamo fermati in un negozio di noodle in cui avevamo già mangiato. Era simile a un negozio di noodle dove puoi sederti e far penzolare le gambe, ma il nome di questo negozio era Sweaty Noodles. Ordiniamo del cibo. Il pranzo di oggi è carne di maiale in umido con riso bianco. Oh, il riso semplice qui è tantissimo. 10 baht a ciotola. Non sono riuscito a finirlo. E, cosa più importante, è caldo ma delizioso. Mia moglie aveva fame. Aveva sempre fame. Quindi ordinò zuppa di sangue di maiale e 2 ciotole di riso bianco. Abbiamo condiviso una ciotola con mia nonna. Ma non siamo riusciti a finirlo perché c'era molto riso. Mia figlia ha ordinato degli spaghetti. Tagliatelle gialle. Dopodiché ci sono stati i dessert. Abbiamo ordinato più di 200 baht. Poi siamo tornati indietro. In realtà, l'atmosfera qui è bella. All'inizio avevo intenzione di scattare delle foto. Ma dato che c'erano molti clienti, non ho osato fare foto perché forse era contro la legge.


Sulla via del ritorno ci siamo fermati allo stesso bar, Pan Thai. Abbiamo utilizzato lo sconto metà prezzo. Poi siamo tornati a casa. Mia moglie si prendeva cura del pesce che andavamo a cercare. Ma era ferito. E' andata un po' fuori dai piani. Va bene. Diciamo che ha fatto felice la famiglia. Avevamo attività da svolgere insieme come famiglia. Questo è tutto. Ok, questo è tutto per la storia di oggi che condivido con te.

fonte:https://blurt.blog/blurt-1845409/@kolkamkwan/a-little-off-plan-but-delicious-1724602140451

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti