Ciao, eccomi di nuovo qui con una ricetta,
mia cugina voleva mangiare una pasta al pesto ma ha voluto la versione peruviana, come sai non sono gli stessi ingredienti del pesto a cui siamo abituati, e mi sembra anche di avevo già fatto una ricetta simile prima, ma questa versione è super migliorata.
Inizieremo cucinando i nostri spaghetti e mentre li cuciniamo, andiamo avanti con gli altri passaggi.
Abbiamo bisogno di circa 3 tazze di foglie di spinaci, 2 tazze di foglie di basilico, e le puliremo bene in una pentola con acqua bollente, ATTENZIONE, l'acqua deve prima essere bollente, immergeremo le nostre foglie per 30-40 i secondi sono sufficienti e lasciate riposare.
Nel frattempo tritiamo una cipolla grande e la facciamo soffriggere con il burro, e aggiungiamo 2-3 spicchi d'aglio, può essere ben tagliato o schiacciato, io ne ho schiacciati tanti da molto tempo fa e ne ho una pasta che posso usare sempre, questa deve essere molto ben rosolata perché altrimenti dà un sapore brutto e amaro alla crema.
Ora portiamo questo in un frullatore, la nostra cipolla, le nostre foglie di basilico e spinaci, andiamo a tagliare un po' di formaggio a pasta molle di circa 100 grammi o meno, andiamo ad aggiungere un po' di panna e un po' di latte liquido intero a assicurati che abbia una consistenza buona e cremosa, lo mescoliamo ed è in questo preciso momento che aggiungiamo sale e pepe a nostro piacimento.
L'ultima cosa da fare è versare questo composto nei nostri spaghetti ed è pronto.
Lo último por hacer es verter esta mezcla en nuestro spaghetti y está listo.
Potete anche cuocere questo composto un po' insieme agli spaghetti ma per qualche minuto e al momento di servire aggiungete un po' di parmigiano.
fuente: https://hive.blog/hive-120586/@josehany/peruvian-pesto-pasta
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento