}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Il mio delizioso menù verso fine mese

Il mio delizioso menù verso fine mese

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 30/07/2024 | 18:50

Ciao a tutti,

In un batter d'occhio, è quasi la fine del mese. Oggi è il 30 e domani è l'ultimo giorno di questo mese. E l'inizio di un nuovo mese. Spero che la vita e le storie siano migliori di così. E' già buono. Voglio che sia migliore. Tutti i miei amici sono uguali. Spero che incontrerai solo cose belle nel lontano mese. E nei giorni successivi, va bene. Vediamo il menù che vi ho portato come al solito. L'orario migliore di oggi sono le 23. Sembra che sia il mio solito orario. Prima erano le 22. Ultimamente sembra che sia più tardi. Verso le 23. Va bene.

Per oggi il mio menù mattutino è semplice come al solito. Ci sono fagioli saltati in padella, pasta di pesce essiccato e peperoncino. Può essere consumato per molti giorni con pasta di peperoncino di pesce essiccato e uova sode. E' il nostro menù principale. La salsa che accompagna le uova sode è acida. Ha cipolle. Oh, no, non cipolle. E' aglio. Le cipolle sono gli ingredienti principali. Puoi vedere chiaramente l'aglio. Era appena tritato. Non è la tua abilità. La maggior parte delle notizie e delle ricerche dicono che fa bene alle malattie cardiache. Ok, e dovrebbe essere positivo anche per altre cose. Prova a studiare di più. Ma di sicuro dicono che l'aglio è decisamente buono.

Oggi è un altro giorno in cui provo a riassumere la storia del tetto. La casa in provincia non è buia. È un verde chiaro. Ci sono 2 colori per il tetto. Blue Scope è un noto marchio australiano di coperture in lamiera. È attualmente un tetto molto popolare. Questo marchio di tetto garantisce una lunga durata. Ok, per oggi è tutto. Andiamo a mezzogiorno.

Oggi a pranzo è sempre lo stesso negozio. Il negozio accanto a un piccolo minimarket. È un negozio abbastanza famoso con merce generale. Ok, parliamo di ristoranti. Lo stesso negozio di oggi, il mio negozio abituale. Non ricordo il nome, quindi non importa. Il menu che ho ordinato, all'inizio, il mio amico ha detto che non voleva mangiarlo perché si annoiava. Ma quando finalmente ci siamo seduti a tavola non mi veniva in mente niente, così ho ordinato la stessa cosa di sempre. Germogli di bambù saltati in padella con pasta di curry. Il manzo è il menu abituale del mio amico Wuttichai. Per quanto riguarda me e il fratello Nueng, oggi abbiamo ordinato carne di maiale croccante. Continuavamo ad andare avanti e indietro con carne di maiale croccante. Ci siamo lamentati del fatto che fosse troppo grasso e che il nostro colesterolo nel sangue fosse alto. È solo che a volte non riesco a pensare a quale menu mangiare perché la maggior parte delle volte, se si tratta di fast food, si tratta di verdure saltate in padella come questa.

Dopo aver mangiato, mi sono fermato al negozio accanto, che è un minimarket nelle vicinanze. Ho preso da bere, tè verde. È un nuovo prodotto. Volevo provarlo e vedere che sapore ha. Il tè verde, se vuoi che sia buono, dovresti prepararlo tu stesso con acqua calda o qualcosa del genere. Se si tratta di una bevanda che ha subito un processo industriale, pochissimi di essi saranno molto utili. Naturalmente, se ha subito un processo industriale, le sue proprietà saranno ridotte, ma la quantità sarà presente.

Quando sono tornato a casa ho controllato il contatore. Che taglia è il misuratore che utilizzo a casa? Ho provato a trovare informazioni. Insomma è 5/15, che è considerato un piccolo metro per uso domestico. Ho cercato di trovare informazioni per installare il contatore di seconda generazione per caricare la batteria dell'auto elettrica. Devo dire che le auto elettriche non hanno la parola "macchina". Ok, per il tardo pomeriggio è tutto.

Dopo aver completato la missione, ovviamente, deve arrivare la nostra cena. Per cena oggi, mia suocera ha preparato un menu di germogli di bambù saltati in padella con pasta di curry. Il pollo era delizioso. Non so come spiegarlo. La cosa che non posso perdermi è la pasta di peperoncino. Ma non ho fatto una foto alla pasta di peperoncino. E c'erano le melanzane come al solito. Questo è sufficiente per il menu di ogni giorno. Non è molto.

Se possibile, avrò solo un semplice menu da condividere. Ma questo potrebbe rendere il mio post poco interessante. Non è abbastanza buono. Se scatto una foto che non è molto interessante, nessuno aprirà il mio post. Ok, un altro menu sarà di pesce salato. Un altro menu sarà il pesce dolce. Si chiama pesce dolce perché ha un sapore dolce. Il procedimento che lo rende dolce si chiama pesce dolce. Questo è tutto per la condivisione di oggi.



26/07/2024 || Lo so, lo so.

สวัสดีครับทุกคน

Non è un problema Circa 30 anni fa Non importa La verità è che Non preoccuparti. Non preoccuparti. ่าจะพ นเดือนอันไกลนะครับแล้วก็ในวันต่อๆไปอ่ะโอ Non preoccuparti. Capitolo 5 Non importa Sabato 22:00 Non importa. Parte 5

Non importa Guarda il video Non preoccuparti Non importa. ่ต้มนะครับก็ เป็นเมนูหลักของ เรานะน้ำจิ้มที่เอาไว้ทานก L'articolo continua di seguito Guarda il video La maggior parte del mondo เห็นเนื้อกระเทียม Guarda il video Lo sai Non importa Non importa. ด้วยแหละนะครับก็ลองไปศึกษาหาข้อมูลเพิ่มเ Lo sai องดีแน่นอน

1 articolo 1 articolo Non importa Non importa Parte 2 แบรนด์ หลังคาเมทัลชีทนะครับที่ เป็นที่รู้จักกันด Guarda il video di questo articolo Non importa Guarda il video Beneficiari ok ok La verità è che non è così Guarda il video

สำหรับมื้อเที่ยงวันนี้ก็ยังคงเป็นร้านเดิ La verità è che non è così Non preoccuparti Guarda il video di .. คมาคุย กันเรื่องของร้านอาหารกันดีกว่านะครับก็วั Non importa Guarda il video อนแรกน้องเขาบอกว่าไม่อยากจะทานนะครับ Lo sai? ่ออกนะครั Non importa La verità è che นึ่งนะครับ Lo sai Lo sai Non preoccuparti. Guarda il video อาหารเมนูไหนดีนะครับเพราะว่าส่วนใหญ่แล้ว ก็ถ้าเป็นอาหารจานด่วนก็ไม่พ้นกับผัดผักทอ ดๆแบบนี้นะครับ

La maggior parte del mondo Tutto è possibile Non importa ิตภัณฑ์ใหม่นะครับก็อยากจะลองชิมดูว่ารสชา Grazie Lo sai? Molti di loro non sono d'accordo Non importa La maggior parte del mondo ากแน่นอนว่าถ้าผ่าน กระบวนการอุตสาหกรรมมามันก็จะต้องมีสรรพคุ Non importa

Non importa Guarda il video Lo sai Articolo del 15/5 ็นมิเตอร์ขนาดเล็ก สำหรับใช้ภายในบ้านนะครับก็พยายามหาข้อมูล Parte 2 Non preoccuparti ต์ไฟฟ้านะครับอ่าต้องบอกว่ารถไฟฟ้าสิไม่มี Guarda il video Guarda il video

L'articolo continua di seguito น่นอนว่ามื้อเย็นของเราต้องมาแล้วแหละนะคร Non preoccuparti อาหารเป็นผัดพริกแกงหน่อไม้นะครับเนื้อไก่ อ่าก็อร่อยอยู่ครับผม La verità è che non è così Lo sai Lo sai Lo sai โอเคแล้ว สำหรับเมนูในแต่ละวันนะครับไม่ได้อะไรมากม Bene

Non importa. Non importa Lo sai Guarda il video ย Non importa. Non importa. Non importa Non preoccuparti. กว่าปลา หวานนะครับเนื่องจากว่ามีรสชาติที่หวานนะค Non importa Guarda il video La maggior parte del mondo ันกันครับ

fonte:https://blurtlatam.intinte.org/blurt-1845409/@kolkamkwan/my-delicious-menu-near-the-end-of-the-month-1722356591591

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti