}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Il momento meraviglioso di preparare la pita con il pane è mangiare

Il momento meraviglioso di preparare la pita con il pane è mangiare

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 15/07/2024 | 00:15

La pioggia significa la sensazione di mangiare qualcosa che è ancora più buono se è salato e dolce. La prima cosa che dovete fare è spezzare il pane in piccoli pezzi e rompervi due uova.

Con questo aggiungerai una piccola quantità di zucchero e sale poi fai un impasto bene con le mani tienilo in frigo per un po' poi quello che devi fare è mettere la pentola sul fuoco e aggiungere un po' d'olio se ne aggiungi troppo l'olio non avrà un buon sapore Altrimenti dovrai pagare come da requisito.



Poi quello che farai è versare l'impasto che hai preparato qui quando sarà caldo e potrai preparare la pita in base alle tue dimensioni.



Copritela con un coperchio, dopo un po' vedrete che la pita si sarà gonfiata bene, poi dovete capovolgerla. È molto più divertente da mangiare.

fonte: https://serey.io/authors/colexion0/pez3zv1ob-0reyo5evx-816fjnesg

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti