}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , » Cavolo riccio con maiale croccante + uovo fritto

Cavolo riccio con maiale croccante + uovo fritto

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 24/09/2024 | 18:21

immagine.png

Cavolo riccio con maiale croccante + uovo fritto


Grazie translate.google.co.th [TH/EN]


Ciao a tutti

Oggi vorrei inviare un solo menu perché non ho scattato foto di tutti i pasti che ho mangiato oggi. Ad esempio, non ho scattato foto questa mattina. Quindi oggi vorrei inviare un solo menu. Se dici che sto inviando al concorso, direi che consiglierei solo un menu speciale per oggi. Ok, iniziamo. Quali sono le storie? Elenchiamole come al solito.

immagine.png

Oggi non ho portato mia figlia a scuola perché è festa. Sto ripassando i miei studi. Domani è il mio ultimo giorno di esami. Dopodiché, probabilmente avrò le vacanze scolastiche. Avrò tempo per guadagnare un reddito extra. Quindi, stamattina, non ho scattato foto di quello che ho mangiato stamattina. Penso che ci fosse del cetriolo saltato in padella. Non ne ho mangiato. Chi lo sa? Stamattina, c'era del pollo fritto. Non potevo mangiare le ali di pollo fritte. Quindi, stamattina non ho scattato foto.

immagine.png

Ora, il menu che ha partecipato al concorso oggi, oh no, non è il menu principale di oggi, il miglior menu di oggi, e c'è solo una foto del menu, che è cavolo cinese, maiale croccante e uovo fritto. Speciale, questo speciale dovrebbe essere molto, molto tornerà indietro. Per quanto riguarda un altro menu, non ho scattato foto, quindi non oso menzionarlo, ma ne farò un po'. Sono germogli di bambù saltati in padella con pasta al curry. Il manzo è un menu in cui Nong Benz e Nong Suchat sono bravi, ma oggi Nong Benz non è venuto. È stato Nong Suchat a mangiare questo menu. Il prezzo dovrebbe essere più caro degli altri perché è manzo. È manzo soddisfacente, quindi è più caro di altre persone.

immagine.png

Ora, la sera, ci sarà un menù a cui non mi viene in mente. È un menù saltato in padella, ma non mi viene in mente niente. Ma quello che mi viene in mente è un menù di polpette, ma di nascosto ne ho mangiato un pezzo o qualcosa del genere. Il menù che ho mangiato la sera non era molto gustoso. Non c'erano polpette. Stasera ho preso un passeggero da portare a casa. La distanza da dove ho preso il passeggero era maggiore di quella del passeggero che andava a casa. Ma la distanza è breve, ma il traffico è davvero intenso. All'incrocio di Nong Khaem, c'è molto traffico. Ci ho messo mezz'ora per arrivarci. Era buio e poi ha ricominciato a piovere. E un'altra cosa che succede ogni volta che passo per Phetkasem 110, qualcuno chiama per una macchina. Ma quando accetto il lavoro e vado a prenderlo, lo annullo due volte. Ok, è tutto. È tutto per oggi.



immagine.png

fonte: https://blurt.blog/blurt-1845409/@kolkamkwan/kale-with-crispy-pork-fried-egg-1727194095956

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti