}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » , , » La cucina dei tuoi sogni, una cucina che riflette e valorizza la tua personalità.

La cucina dei tuoi sogni, una cucina che riflette e valorizza la tua personalità.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 08/10/2019 | 16:12

Hai mai pensato alla cucina perfetta per te? Una cucina che riflette e valorizza la tua personalità, che ti permette di muoverti liberamente, lavorare con dignità ed entusiasmo? Qualcosa come la cucina dei tuoi sogni?

Ma poiché siamo tutti diversi, la cucina dei tuoi sogni e la cucina dei miei sogni non saranno uguali: ogni cucina, per essere perfetta, deve essere unica, personale, irripetibile .

Ecco perché per Homelook la cosa principale è la vicinanza con te.

Per cominciare, abbiamo trovato quattro suggerimenti se intendiamo riformare (e per estensione, creare da zero) la nostra cucina.

La cucina dei tuoi sogni, ecco qualche consiglio.

Quando decidi di intraprendere il progetto di riforma di una cucina, dovresti sapere che si tratta di un processo che richiede un investimento, oltre ad essere un po' noioso.

Naturalmente, se hai una buona squadra di professionisti al tuo fianco, i risultati ne varranno la pena.

Quattro consigli per riformare una cucina

1) Buona squadra.

La prima cosa a cui pensi è che spero che tutto vada come previsto e che non ci siano difficoltà a fare il lavoro.

Per questo, è necessario entrare in contatto con i professionisti del settore che si trovano nella tua zona, chiedere loro di progetti precedenti, quanta esperienza hanno e non dimenticare di chiedere un budget, l'obiettivo è che puoi scegliere il team più adatto alle tue esigenze.

Nel caso in cui abbiate bisogno di un permesso speciale per eseguire il lavoro legalmente, dovrebbero essere quelli che lo richiedono, tenendo conto delle caratteristiche della vostra casa e del tipo di riforma che verrà eseguita.

2) Scegli bene i materiali.

Molte persone scelgono sempre i materiali più economici, sostituendoli in pochi anni.

Se investi un po 'più di denaro in materie prime resistenti e di buona qualità, anche se ti costa un po' più denaro in entrata, lo ammortizzerai con il passare degli anni e continuerà come il primo giorno.

3) Approfitta dello spazio.

Prima di acquistare i mobili che daranno vita alla tua cucina, fai i compiti, misura gli spazi e sfrutta appieno l'intero sito disponibile.

Questa è una delle parti più costose poiché alcuni mobili potrebbero non adattarsi abbastanza bene, ma a poco a poco trarrai vantaggio da ogni millimetro.

Se possibile, dedicare un po 'di spazio alla conservazione dei prodotti , come cibo in scatola o pasta. È sempre bello sapere dove si trova tutto ed essere in grado di sfruttarlo al meglio.

4) Scegli i colori che si distinguono.

Una volta chiarito tutto quanto sopra, l'unica cosa rimasta è scegliere il colore più adatto ai tuoi gusti e alla tua personalità. I più scelti sono quelli che consentono di ampliare lo spazio e quelli che offrono una maggiore luminosità, come il grigio, il bianco o il beige (tonalità tenui).

Ciò non significa che non ce ne siano altri con colori più forti, come il rosso. La differenza è che tendono ad avere un aspetto migliore se la cucina è ampia e ha altre gamme di colori che si combinano bene con loro.

Hai mai pensato a come sarebbe la cucina dei tuoi sogni? Dal momento che eseguirai i lavori, rendili realtà, sempre dalle mani di un buon team di professionisti che sanno come riformare una cucina e hanno esperienza per realizzarla.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti