}
Ricette facili e veloci , ma anche creative
Il meglio della Cucina Italiana
+ 5.000 ricette deliziose.
Home » » Ostrica al cava e composta di mele.

Ostrica al cava e composta di mele.

Pubblicato da Maria Susana Diaz il 18/09/2020 | 01:22

la composta di mela

ingredienti:

100 g di mela Royal Gala frullata, 1 g di agar-agar. procedimento: lasciare decantare l’acqua di mela. Aggiungere l’agar-agar, bollire e lasciare rapprendere. Quando il composto si sarà rassodato, lavorare nel mixer fino a ottenere una purea molto fine. Mettere da parte.

il cava solido

ingredienti:

1,6 g di gomma xantana, 400 g di cava. procedimento:mescolare nel frullatore la gomma xantana al cava. Versare in un sifone con 2 cariche. Mettere da parte.
presentazione altri ingredienti: 4 ostriche, scorza di limone confit q.b., dadi di ananas al naturale q.b., zenzero cristallizzato q.b., curry q.b., cumino q.b., pain d’épice q.b. Disporre la composta di mela sulla base del piatto. Adagiare l’ostrica con sopra il resto degli ingredienti. Servire il cava solido davanti al commensale.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

A proposito di: Maria Susana Diaz

Ho deciso di aprire questo blog, per condividere insieme ad altre persone la passione che ho per la cucina, da qui il titolo del blog, non mancheranno ricette classiche, rivisitate, personali e cercherò di spaziare il più possibile. Le ricette che troverete rispecchiano il mio quotidiano, spero di riuscire per quanto sia la mia modesta esperienza di poter esservi utile nei miei consigli, perchè qualunque cosa decidiate di fare, la cucina richiede tempo, amore e passione.

0 commenti :

Posta un commento

nome-foto

Archivio Ricette

Random Ricette

I miei preferiti