Qual è il vostro piatto forte a Natale? Dopo un'accurata selezione di primi piatti a base di lasagne o cannelloni, è d'obbligo lasciar spazio a succulenti secondi piatti.
Arrosti, ripieni, al forno… ognuno ha le sue preferenze pere arricchire il menù di Natale e rispettare le buone tradizioni di famiglia.
Per il pranzo, la cena o la vigilia di Natale 2018: lasciati ispirare e crea gustosissimi secondi piatti, facili e veloci!
Una Ricetta al Giorno il nostro “classico natalizio” è il metodo definitivo per cambiare la tua vita ai fornelli.
La ricetta.
Scopri tutte le ricette di secondi piatti di carne o di pesce che abbiamo ha selezionato per farti fare un figurone in ogni occasione, soprattutto se hai ospiti, durante le festività natalizie.Leggi anche: Raccolta di Ricette Secondi Piatti di Natale davvero eccellenti veloci e sfiziosi.
Ingredienti.
Per 4 persone3 melanzane
olio per friggere
2 mozzarelle
basilico
farina
2 uova
sale
pepe
Preparazione.
15′- Lavate le melanzane e tagliatele a fette spesse mezzo centimetro.
- Salatele e mettetele sullo scolapasta facendo in modo che scolino l’acqua.
- Dopo circa 5 minuti friggetele in abbondante olio caldo mettendole, di volta in volta, in carta assorbente in modo che possano perdere l’olio in eccesso.
- Farcitele a due a due con la mozzarella e con qualche foglia di basilico.
- Passate i sandwich così ottenuti prima nella farina e poi nelle uova sbattute con un po’ di sale.
Cottura.
- Friggete le melanzane in abbondante olio caldo.
- Sgocciolatele sulla carta da cucina.
- Servite.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter o sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti :
Posta un commento